[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@25andre92 esatto, toglila
-
per la prima scommessa l'ho lasciata me ne sono accorto alla seconda
ma ti possono cambiare le quote al ribasso? -
@25andre92 possono farlo solo durante il piazzamento della scommessa, una volta piazzata la quota non cambierà
-
che non sia istantaneo ma serva un pò per far convalidare la scommessa è normale? @Chomp96
-
@25andre92 se la partita su cui stai scommettendo non è di un campionato molto importante e stai scommettendo cifre alte, può succedere
-
partita di premier league 100 euro ed è la prima scommessa, l'ha dovuta accettare un operatore
-
-
@25andre92 si, è accettata, va bene così
-
quando effettuo la scommessa del bonus da 215 il rating deve essere sempre del 90% in su?
-
Ciao ragazzi, io purtroppo ho solo 6/700€ di budget, e penso di voler sfruttare questa offerta a breve. Quanto posso permettermi di depositare più o meno per non rischiare?
-
@pasqualerufolo Se intendi la RF 215/100 del bonus allora dal 50% in su è un buon RF. Ricorda che devi sempre ordinare rispetto al RF e non al rating in questo caso
-
quindi il rating può essere anche basso
-
@nonsonogazza Ti consiglierei di aspettare a fare questa benvenuto e cercare di aumentare un pò il tuo budget perchè al momento planet è uno dei meno permalosi tra i book ( quindi hai maggior sicurezza di ricevere il bonus rispetto a Eurobet o Snai). Comunque penso intorno ai 100/150 € e con un rispettivo bonus di 50/75 €
-
ho gia ricevuto il bonus ! ora devo effettuare la scommessa
intendo il rating non l'RF ! il rating può essere meno del 90 % quando usi il bonus? -
@pasqualerufolo Si! Il rating non devi considerarlo quando fai una RF quindi può essere anche più basso del 90%. La percentuale di ritorno del bonus è basata solo sulla percentuale del RF
-
ok perfetto
-
@Alex091 Grazie mille! E in che modo posso calcolare importo puntata ed importo bonus da inserire nell'odds se cambio gli importi del bonus?
-
@nonsonogazza Se intendi i valori del RF penso che devi fare un rapporto con i valori massimi (RF 215/100). Probabilmente il calcolo è: (valore del bonus) : 2,15. Nel caso di un bonus di 50 euro dovrai fare una RF 50/24. Comunque chiedi conferma allo staff
-
@nonsonogazza si, il valore del bonus è calcolato come ti ha indicato @Alex091 , in generale è circa il 47% della puntata
-
salve ! non posso aggiungere più fondi a betfair per aver superato il limite settimanale ora devo aspettare 7 giorni solo che non posso aspettare perchè devo completare il bonus ! mi potete indirizzare ad un altro sito come betfair per bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet