Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Davideddu E' talmente maggiorata che sugli altri book è più alta.
-
@ilgrandepupas Su Betfair non l'ho manco trovata in realtà? Ma se invece volessi sfruttare la quota maggiorata tra atalanta-dinamo zagabria dove l'over 3.5 è dato a 2.5, posso puntare sull'exchange di betfair sull'under 3.5 per bilanciare le due puntate visto che bancare invece sull'over 3.5 su betfair non genera profitto, ma perdite?
-
@Davideddu a parte la quota da schifo, correggetemi se sbaglio, la scommessa equivale a Juve+NG quindi potresti coprirla come una classica combo se potessi guadagnarci qualcosa
-
@kino eh ma mi sfugge il meccanismo esatto che dovrei seguire
-
@Davideddu si ma devi considerare le commissioni, non credo sarebbe profittevole
-
@kino ma al di la di questo aspetto ok, come faccio su betfair a bancare un risultato combinato se lui non lo propone?
-
@Davideddu hai letto la discussione?
-
@Davideddu Se togli la commissione la quota punta è più bassa che su altri book.
-
@kino quale?
-
@ilgrandepupas e per generare profitto la quota punta deve essere sempre piu alta della quota banca?
-
-
@Davideddu Semplice, non puoi. Devi seguire la guida della community sulle maggiorate:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/11362 -
@Davideddu Nel punta-banca sì.
-
@ilgrandepupas questa mi era sfuggita onestamente....stavo leggendo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni ma ho un pò di dubbi e di cose che non mi tornano
-
@ilgrandepupas e non posso fare un punta-punta allora?
-
@Davideddu si che puoi, ci mancherebbe.
-
Immagino che questa promo non sia sfruttabile:
Salva bolla sulla Serie B
Piazza una scommessa sul 'Risultato esatto' di qualsiasi partita di Serie B; se si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto (solo tempi regolamentari), ti restituiremo l'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €20.
Serie B
L'offerta è valida per le scommesse piazzate sulle partite di Serie B. Ai fini promozionali, verrà considerata soltanto la prima scommessa piazzata sull'incontro, in singola pre-match Sono considerate valide esclusivamente le scommesse su 'Risultato esatto'. Se nella partita su cui hai scommesso viene segnato un gol durante o dopo il minuto 80:01 (farà fede il cronometro dell'incontro), che trasforma in perdente una scommessa valida che era vincente fino al minuto 80:00, verrà accreditato sul tuo account un bonus equivalente al valore totale delle tue scommesse valide, fino a un massimo di €20. Il valore massimo del bonus è di €20 per giocatore, per incontro. Il valore massimo dei bonus è di €100 a settimana (da lunedì a domenica) per giocatore. Per i giocatori che soddisfano i requisiti della promozione e che effettuano più di una scommessa sulla stessa partita, i bonus verranno raggruppati in un singolo bonus, fino a un massimo di €20. Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da Sky Bet. Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Sky Bet non saranno valide ai fini dell'offerta.
-
@Davideddu Se devi scommettere il deposito e trovi buoni rating (il che dubito)...
-
Siccome non so dove chiedere provo qui: questa promo https://promozioni.williamhill.it/offer/acca4-all-cl-matches-10-11-dec è sfruttabile?
Soprattutto, ho capito bene o rimborsano in caso di una sola scommessa persa o anche più di una? -
@planetcappe
Leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobetRimborsano solo se perdi la multipla per un evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet