Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Davideddu purtroppo non lo è
-
Ciao a tutti. Mi è arrivata da Bwin la notizia sulle quote maggiorate per le partite di oggi di champions, dove c'è una quota di 3.75 se la juve vince senza però subire gol. Come potrei sfruttarla?
Grazie in anticipo -
@Davideddu E' talmente maggiorata che sugli altri book è più alta.
-
@ilgrandepupas Su Betfair non l'ho manco trovata in realtà? Ma se invece volessi sfruttare la quota maggiorata tra atalanta-dinamo zagabria dove l'over 3.5 è dato a 2.5, posso puntare sull'exchange di betfair sull'under 3.5 per bilanciare le due puntate visto che bancare invece sull'over 3.5 su betfair non genera profitto, ma perdite?
-
@Davideddu a parte la quota da schifo, correggetemi se sbaglio, la scommessa equivale a Juve+NG quindi potresti coprirla come una classica combo se potessi guadagnarci qualcosa
-
@kino eh ma mi sfugge il meccanismo esatto che dovrei seguire
-
@Davideddu si ma devi considerare le commissioni, non credo sarebbe profittevole
-
@kino ma al di la di questo aspetto ok, come faccio su betfair a bancare un risultato combinato se lui non lo propone?
-
@Davideddu hai letto la discussione?
-
@Davideddu Se togli la commissione la quota punta è più bassa che su altri book.
-
@kino quale?
-
@ilgrandepupas e per generare profitto la quota punta deve essere sempre piu alta della quota banca?
-
-
@Davideddu Semplice, non puoi. Devi seguire la guida della community sulle maggiorate:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/11362 -
@Davideddu Nel punta-banca sì.
-
@ilgrandepupas questa mi era sfuggita onestamente....stavo leggendo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni ma ho un pò di dubbi e di cose che non mi tornano
-
@ilgrandepupas e non posso fare un punta-punta allora?
-
@Davideddu si che puoi, ci mancherebbe.
-
Immagino che questa promo non sia sfruttabile:
Salva bolla sulla Serie B
Piazza una scommessa sul 'Risultato esatto' di qualsiasi partita di Serie B; se si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto (solo tempi regolamentari), ti restituiremo l'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €20.
Serie B
L'offerta è valida per le scommesse piazzate sulle partite di Serie B. Ai fini promozionali, verrà considerata soltanto la prima scommessa piazzata sull'incontro, in singola pre-match Sono considerate valide esclusivamente le scommesse su 'Risultato esatto'. Se nella partita su cui hai scommesso viene segnato un gol durante o dopo il minuto 80:01 (farà fede il cronometro dell'incontro), che trasforma in perdente una scommessa valida che era vincente fino al minuto 80:00, verrà accreditato sul tuo account un bonus equivalente al valore totale delle tue scommesse valide, fino a un massimo di €20. Il valore massimo del bonus è di €20 per giocatore, per incontro. Il valore massimo dei bonus è di €100 a settimana (da lunedì a domenica) per giocatore. Per i giocatori che soddisfano i requisiti della promozione e che effettuano più di una scommessa sulla stessa partita, i bonus verranno raggruppati in un singolo bonus, fino a un massimo di €20. Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da Sky Bet. Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Sky Bet non saranno valide ai fini dell'offerta.
-
@Davideddu Se devi scommettere il deposito e trovi buoni rating (il che dubito)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet