Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
Neanche questa lo è immagino (ma perchè non le trovo in nessuna discussione?)
Bonus In Bianco di Better
Puoi attivare il codice INBIANCO36 nella sezione “i tuoi bonus” all’interno della tua Area Personale, e scommettere in singola su “PSG - Lilla” prima dell’inizio del match. Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, relativa alla tipologia di scommessa "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", appartenente alla categoria "TRICOMBO", se la partita finirà 0-0. Il rimborso massimo è di 20€. Sono escluse le scommesse Live.
DETTAGLI
Il bonus è valido per tutti gli utenti che scommettono in singola, dal 20 al 22 novembre alle ore 20:45, sull’evento “PSG - Lilla” del 22.11.2019.
Sarà rimborsata la prima scommessa singola, se perdente, relativa alla tipologia di scommessa "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", appartenente alla categoria "TRICOMBO", effettuata prima dell’inizio del match e dopo l’inserimento del codice INBIANCO36.
Il Rimborso massimo per Conto Gioco è di 20€ e avverrà solo se la partita finirà 0-0 entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Il bonus verrà accreditato entro il 26 novembre 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 11.12.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Se la partita dovesse essere sospesa o rimborsata, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini dell’iniziativa.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dall’iniziativa, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere l’iniziativa in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione all’iniziativa in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare all’iniziativa (art. 5 del contratto). -
Secondo voi questa è sfruttabile? Riguarda la partita Milan-Napoli
Piatek o Insigne a segno? Per te un bonus fino a 20€!
Scommetti su Milan-Napoli
Piazza una giocata singola pre-match su Milan-Napoli
Puntata minima
2€
Quota minima
2,00
Tipologia di giocata
Combo Bet
PERIODO
22 - 23 novembreOttieni fino a 20€ in più se Piatek o Insigne segnano!
Piatek o Insigne A segno
+25% sulla tua vincita
ENTRAMBI A SEGNO
+50% sulla tua vincitaTermini e Condizioni
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una scommessa singola pre-match sul match in promozione, da almeno 2€. La scommessa deve avere quota minima di 2,00 e dovrà essere piazzata solo sulle seguenti tipologie di giocata:
Tutte le combo bets
Il bonus verrà assegnato entro le ore 18 del lunedì successivo al termine della promozione.
Gli autogol non conteranno ai fini promozionali. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".
Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
@Davideddu purtroppo non lo è
-
Ciao a tutti. Mi è arrivata da Bwin la notizia sulle quote maggiorate per le partite di oggi di champions, dove c'è una quota di 3.75 se la juve vince senza però subire gol. Come potrei sfruttarla?
Grazie in anticipo -
@Davideddu E' talmente maggiorata che sugli altri book è più alta.
-
@ilgrandepupas Su Betfair non l'ho manco trovata in realtà? Ma se invece volessi sfruttare la quota maggiorata tra atalanta-dinamo zagabria dove l'over 3.5 è dato a 2.5, posso puntare sull'exchange di betfair sull'under 3.5 per bilanciare le due puntate visto che bancare invece sull'over 3.5 su betfair non genera profitto, ma perdite?
-
@Davideddu a parte la quota da schifo, correggetemi se sbaglio, la scommessa equivale a Juve+NG quindi potresti coprirla come una classica combo se potessi guadagnarci qualcosa
-
@kino eh ma mi sfugge il meccanismo esatto che dovrei seguire
-
@Davideddu si ma devi considerare le commissioni, non credo sarebbe profittevole
-
@kino ma al di la di questo aspetto ok, come faccio su betfair a bancare un risultato combinato se lui non lo propone?
-
@Davideddu hai letto la discussione?
-
@Davideddu Se togli la commissione la quota punta è più bassa che su altri book.
-
@kino quale?
-
@ilgrandepupas e per generare profitto la quota punta deve essere sempre piu alta della quota banca?
-
-
@Davideddu Semplice, non puoi. Devi seguire la guida della community sulle maggiorate:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/11362 -
@Davideddu Nel punta-banca sì.
-
@ilgrandepupas questa mi era sfuggita onestamente....stavo leggendo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni ma ho un pò di dubbi e di cose che non mi tornano
-
@ilgrandepupas e non posso fare un punta-punta allora?
-
@Davideddu si che puoi, ci mancherebbe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet