Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@JoyBoy Penso si riferiva al fatto che possono refertarla anche il giorno dopo.
-
@Yukio è uguale. Che si tratti di vincita non pagata o di refertazione slittata per non erogare bonus ecc il succo è sempre quello
-
E no è diverso.
A me serve proprio sapere quando una scommessa è refertata....
Nel mio caso, essendo slittata la refertazione al giorno dopo, ho perso un bonus di 1.000,00 €.
-
La scommessa è risultata vincente e me l'hanno pagata...
Il problema invece è che il bonus che mi spettava, non me lo hanno accreditato perché si è sovrapposto con un altro bonus dello stesso giorno (due bonus nella stessa giornata non sono previsti, un solo bonus al giorno).
Questo perché a detta loro, la partita che è finita alle 23.00 ca, è stata refertata dopo le 24.00 dello stesso giorno.
-
-
Parliamo di un bonus di 1.000,00 €....
-
@andrea3318 Hai provato ad inserire l'ID aams sul sito e vedere cosa esce?
-
Salve a tutti! Sono un nuovo utente e sto leggendo con avidità tutti i vostri consigli e le guide di NB. Purtroppo ho perso l'occasione di sfruttare i bonus di benvenuto William Hill perché ho caricato soldi con Paypal, però ho ricevuto da loro un'offerta nella mail. Da quello che ho capito, non è sfruttabile per via della tipologia di risultati che costringe a giocare per usufruire del rimborso, ma posto qui le condizioni giusto per avere la conferma da chi è più esperto. Grazie mille!
30€ Bonus se nella partita Juventus - Milan segnerà un gol Moise Kean.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Scommesse piazzate dopo le 18:00 del 06 Aprile non sono valide
Qualora Moise Kean dovesse segnare un goal e la tua scommessa dovesse risultare perdenente, questa sarà rimborsata fino ad un massimo di €30.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo.
NOTA BENE: Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa. -
@TheSorrow non è sfruttabile mai questo tipo di offerta. Chiedi sempre: posso bancare la condizione? Esiste una bancata/scommessa che sia vincente se segnerà un gol Moise Kean?
Se la risposta è no, non è mai sfruttabile.
-
Beh però esistono le scommesse Segna Gol Tizio: Si/No, o sbaglio?
Edit: ah no scusa credo intendessi in quel caso specifico, non in generale. Si, credo di aver capito allora, grazie mille! -
Io non ho capito bene come funzionano questi tipo di bonus scusatemi
-
@Davide in realtà esisterebbe pure ma è parecchio rischiosa
-
@fabri90bet puntare 1x2+ng e kean marcatore no? in teoria non dovrebbe mai essere profittevole o sbaglio?
-
sto cercando di prendere una tripla maggiorata del 30% fino a 3,8 sulle partite "Inter vince - lazio goal - napoli vince" su sportyes, dite che è fattibile? dovrei usare il multiplicatore e lasciare le bancate con quote dell'exchange? grazie in anticipo raga!!
-
@shadowblade se le partite non giocano in contemporanea puoi seguire quanto viene detto al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni , se invece giocano in contemporanea devi seguire quest'altra guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@mamartina95 penso perchè sia un book minore ed in quanto tale, l'orda ninja farebbe sparire il book subito
-
@NinjaRaiden grazie mille !
-
@mamartina95 per indicazioni su quel genere di promo, o comunque per promo di bookmaker minori, scrivici via mail a info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet