Bancata con importo doppio Betfair Exchange
-
Buongiorno a tutti, scrivo in quanto mi sono ritrovato una bancata completata con esattamente il doppio dell'importo che avevo bancato per il completamento del bonus € 10 di williamhill per l'epifania, avevo bancato con responsabilità di 6€ ma me ne ha "tolti" 12
Volevo chiedervi se è mai capitata una cosa simile.
Grazie,
Ludovico -
@IAmLudo27 quella bancata è attualmente ancora in corso o si è conclusa?
-
@Chomp96 ha detto in Bancata con importo doppio Betfair Exchange:
@IAmLudo27 quella bancata è attualmente ancora in corso o si è conclusa?
è conclusa, me ne sono accorto perchè non mi ritrovavo con le cifre. La partita era di Copa Libertadores, si è giocata di notte.
-
@IAmLudo27 sei sicuro di non aver avuto un'altra bancata di un'altra promozione sullo stesso esito di quella partita?
-
assolutamente sicuro, non faccio mai più scommesse su un solo evento e tantomeno stesso esito per evitare confusione
-
@Chomp96 infatti nel profit tracker mi diceva guadagno stimato € 9.74 come diceva l'oddsmatcher ma inserendo a mano le cifre effettive il guadagno è 3.49€
-
@IAmLudo27 probabilmente allora hai bancato una cifra sbagliata più alta del necessario, hai visto quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare?
-
ho pensato anche io, o per sbaglio ho bancato il doppio oppure non ne ho idea, dubito che sbagli il sito a piazzare la cifra. errore stupido mio sicuramente, ho chiesto a voi per sapere se ci fossero precedenti. Grazie mille per le risposte!
-
@IAmLudo27 è possibile che ti sia distratto e abbia bancato per sbaglio non la cifra che indicava l'odds ma la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet