[duplicata] Unibet scommetti su Milan Juventus e ricevi bonus su Roma Inter
-
Credo che non sia esclusiva e non la trovo in nessun post
Come funziona:
Accetta la promozione cliccando sul bottone qui sopra
Punta almeno €20 pre-match su Milan-Juve
Verranno accreditati €5 in soldi bonus sul tuo conto giocatore entro le 48 ore successive al termine della promozione
Sarà la serata del Diavolo o della Vecchia Signora?
Termini e Condizioni
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
È necessario accettare la promozione per parteciparvi.
L’offerta sarà valida fino al fischio finale di Milan-Juventus del 06-01-2021.
Solo le puntate piazzate su Milan - Juventus sono valide ai fini della promozione.
I clienti che scommetteranno almeno 20€ pre-match su Milan-Juve riceveranno 5€ in soldi bonus da utilizzare per scommettere su Roma-Inter del 10-01-2021.
Quota minima: 1.40.
I soldi bonus verranno accreditati entro le 48 ore successive alla conclusione della promozione.
È necessario accettare il bonus sul tuo conto giocatore per riceverlo.
Se i requisiti di puntata non verranno soddisfatti entro 30 giorni, i soldi bonus scadranno.
I requisiti di puntata sono: x1 su Sport, x25 su Casinò e x25 su Casinò Live.
I bonus presenti sul tuo conto verranno utilizzati prima del tuo saldo reale.
Ogni giocatore può ricevere un massimo di un bonus.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare, annullare o ritirare questo bonus in qualsiasi momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet.
T&c aggiornati il 05/01/2021 alle 15:30 -
@PieroM si, è per tutti, a breve ne carichiamo le istruzioni
-
Presumo che per chi è limitato non valga, corretto?
-
@giuseppem dipende dal tipo di limitazione che hai, se ti è arrivata proprio la mail al riguardo allora non potrai partecipare, se invece non ti è arrivato nulla del genere ma non ricevi solo le puntate potenziate e riesci ad accettare la promozione puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 IO ho accettato la promo , ma la maggior parte delle potenziate nn mi arrivano, posso usufruire di questa promo o nn mi arriverà il bonus?
-
@Danielsan si, puoi sfruttarla comunque, in quanto si tratta di una promozione che devi attivare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet