PayPal e conto corrente
-
@ninuz colleghi 1 carta al tuo cv e la colleghi a PayPal
-
Ma prima riuscivi? Che conto hai?
-
@scervini si, certo ci sono riuscito fino ad appunto 3 giorni fa, è un conto corrente unicredit.
@amico23 non sono sicuro di aver capito, intendi di collegare una carta al mio conto corrente e poi registrarla su PayPal? -
@ninuz controlla se hai ancora attivo il mandato di addebito diretto sepa, da paypal
-
@scervini si, risulta essere ancora attivo
-
@ninuz anche a me PayPal ha bloccato questa funzione dopo che ho effettuato numerosi versamenti.. non chiedermi perchè..
Non ho mai risolto.. -
@fiddygrande si, anche per me i numerosi versamenti con questa modalità sono l' unica motivazione per cui potrebbero averlo fatto. Speravo potesse risolversi in qualche giorno ma mi hai dato una brutta notizia. Più o meno quanto tempo fa ti è stata limitata questa funzione?
-
@ninuz ormai da qualche mese.. non ricordo il mese esatto, ma sicuramente in estate
-
@fiddygrande ok, allora abbandono ogni speranza
-
Buongiorno, io dopo tante telefonate e peripezie ho scoperto che ing direct, ad esempio, non permette sulle proprie carte di credito(neppure la ricaricabile) una movimentazione superiore ai 400€ mese sui siti di scommesse! incredibile! capisco pure la carta di credito, ma la ricaricabile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet