Rimborso su prepagata Unicredit
-
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchè è la seconda volta che mi sta succedendo e non ne capisco il motivo: avendo cominciato da poco ed il conto paypal non era ancora "sistemato" (mi devono ancora correggere il nome xke su alcuni siti non posso depositare in quanto risulto una persona diversa) per alcuni bonus ho usato la prepagata Unicredit; vincendo la puntata e quindi quel sito chissà quando lo adopererò ancora (almeno per ora) decido di prelevare quindi ovviamente l'importo verrà restituito sul metodo di deposito nonchè la mia prepagata. Oggi, dopo qualche giorno dalla richiesta del prelievo, noto sul mio CC:
Paypal (Europe) s.a.r.l Et Cie -60€ - Incasso (nr incasso) Paypal Sdd da Lu96zzztantizeri58 paypal (Europe) S.a.r.l et Cie, S.c.a Mandato nr (nr mandato)..
Paypal (Europe) s.a.r.l Et Cie -10€ - Incasso (nr incasso) Paypal Sdd da Lu96zzztantizeri58 paypal (Europe) S.a.r.l et Cie, S.c.a Mandato nr (nr mandato)..
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo ? xke -60€ e -10€ quando in realtà non mi è stato scalato nulla?
vi è già capitato una cosa simile ? magari anche con altre banche non solo unicredit
-
niente, ho contattato la banca ed ho scoperto ora che il tutto è dovuto ai ritardi di fine anno dell'elaborazione movimenti (sono relativi a due operazioni svotle il 26 di dicembre) siamo a posto... scusate se ho aperto una discussione quasi inutile
Buona giornata a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet