Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ludoskk certo, ma ragionare in questo modo fa parte degli scommettitori, non devi badare a queste cose, devi solo fare quello che viene indicato senza fare altro, comunque si, vincendo la bancata guadagni subito da questa offerta e avrai concluso
-
@ludoskk https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/60/conviene-fare-cash-out-durante-la-live-di-una-partita-bancata
Leggi questo thread quando hai voglia
-
Ottimo era per sapere. In pratica potevo lasciare un paio di euro per prenderne cento. Adesso non ho chiuso e se ribalta devo stare dietro. Leggerò la guida del link sopra
-
Mi deve giocare l'ultima partita della multipla, ovviamente ho vinto sempre su goldbet. Devo bancarla giusto?
-
@ScaryBall Certo
-
@Duke-Long grazie
-
Salve, il bonus da 50 euro vale 7 giorni. Le partite della multipla possono anche essere oltre quei 7 giorni o devono concludersi tutte entro i 7 giorni? Grazie
-
@filippoz possono concludersi anche dopo
-
Ragazzi sapete dirmi come mai mi continuano ad annullare la richiesta di prelievo con Paypal?Ho già caricato un documento quindi non credo sia quello, Il fatto è che mi dice che se non prelevo prima con Paypal non posso usare altri metodi.
-
@giunsaj molto strano, ma confermi di aver depositato con paypal? Se si, e i tuoi documenti sono stati convalidati, probabilmente è solo un errore temporaneo, riprova ora
-
Scusate quindi non posso usufruire del bonus depositando con postepay?grazie
-
@Giacomopaga Credo che tu possa farlo, è una carta di debito no?
-
@Chomp96 Si ho depositato con paypal, nel profilo mi dice che il documento è stato caricato con successo, nel dubbio ho provato a rinviarlo alla mail però non sembra che rispondano. Il fatto è che viene annullato nel giro di pochi minuti
-
@giunsaj prova eventualmente a riprovare, e se dovesse continuare a succedere contatta al riguardo la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 va bene, grazie!
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul book.
Non ho ancora versato i 50€ previsti, domanda: è normale che sotto "bonus attivi" non compaia nulla?
Mi aspetterei un "bonus deposito attivo" o sbaglio?
Chiedo perchè non trovo nessun riscontro in merito bonus con cui mi sono registrato.Grazie
-
@Pioda Non ti preoccupare, se hai selezionato il bonus giusto in fase di registrazione dovresti ottenerlo dopo il primo deposito
-
@Duke-Long ti ringrazio, in realtà in fase di registrazione c'era solo il bonus deposito, non dava altre possibilità, l'ho cliccato più volte ma non "cambiava" colore durante la selezione.
Da li è nato il sospetto (non vedendo nulla nei bonus attivi).
Procedo, grazie!
-
@Duke-Long é una carta prepagata
-
Ciao a tutti, secondo voi può andare bene questa multipla? Nel caso in cui debba proseguire con le altre partite e troverò quote diverse su Betfair, come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet