Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@NikoBosche si li ho già giocati
-
Ciao sto prendendo la bancata sulla prima della quartina 1 a 2 a 15 minuti dalla fine mi conviene fare cash out e lasciarci 2 o 3 euro di guadagno oppure no?
-
@ludoskk no, non fare assolutamente cash out, il cash out va fatto solo se si è sbagliato una bancata e la si deve annullare, farlo in altre situazioni equivale a scommettere
-
Perché in quel caso non è come uscire a quel prezzo e con quel profitto? Intanto guadagno x se poi la quartina chiude vinco 2 volte. Oppure non è così che funziona?
-
@ludoskk No, se fai cash out ti esponi al rischio di perdere entrambe le giocate.
-
@ludoskk se fai cash out, e poi il risultato si ribalta e perdi la multipla e quindi avresti dovuto vincere la bancata, ti ritrovi con una vincita della bancata di un paio di € invece che dei 40/50 che avresti vinto senza fare cash out
-
@Chomp96 non mi torna, ho scommesso il bonus da 50... Se prendo subito 30 euro invece di 35 se il risultato si ribalta non vinco due volte?
-
@ludoskk ok, avevi scritto che stavi prendendo la bancata, e non perdendo, allora a maggior ragione non ce un motivo per voler fare cash out, perchè vorresti guadagnare meno di quanto potresti guadagnare lasciando correre la partita e concluderla?
-
Perché sta vincendo la sfavorita. Comunque vincere la bancata non vuol dire che sto guadagnando il bonus?
-
@ludoskk certo, ma ragionare in questo modo fa parte degli scommettitori, non devi badare a queste cose, devi solo fare quello che viene indicato senza fare altro, comunque si, vincendo la bancata guadagni subito da questa offerta e avrai concluso
-
@ludoskk https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/60/conviene-fare-cash-out-durante-la-live-di-una-partita-bancata
Leggi questo thread quando hai voglia
-
Ottimo era per sapere. In pratica potevo lasciare un paio di euro per prenderne cento. Adesso non ho chiuso e se ribalta devo stare dietro. Leggerò la guida del link sopra
-
Mi deve giocare l'ultima partita della multipla, ovviamente ho vinto sempre su goldbet. Devo bancarla giusto?
-
@ScaryBall Certo
-
@Duke-Long grazie
-
Salve, il bonus da 50 euro vale 7 giorni. Le partite della multipla possono anche essere oltre quei 7 giorni o devono concludersi tutte entro i 7 giorni? Grazie
-
@filippoz possono concludersi anche dopo
-
Ragazzi sapete dirmi come mai mi continuano ad annullare la richiesta di prelievo con Paypal?Ho già caricato un documento quindi non credo sia quello, Il fatto è che mi dice che se non prelevo prima con Paypal non posso usare altri metodi.
-
@giunsaj molto strano, ma confermi di aver depositato con paypal? Se si, e i tuoi documenti sono stati convalidati, probabilmente è solo un errore temporaneo, riprova ora
-
Scusate quindi non posso usufruire del bonus depositando con postepay?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet