Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate una domanda, se invece di bancare una scommessa GOAL, potrei contropuntare con una contropuntata NOGOAL?
-
@ludoskk sì certo, assicurati di mettere nel multiodds copertura "Punta2" e la relativa quota del no goal
-
Ho ricevuto il bonus di oggi da 30€ dopo che avevo fatto una multipla con i 50€ di bonus. La prossima scommessa che devo fare è una multipla (con i 30€ dati dal bonus) oppure devo proseguire la guida al punto 6?
-
@EnricoBabetto il bonus di quest'offerta è di 50€. A quale bonus di 30€ fai riferimento esattamente?
-
@Anonymous Al bonus di san Valentino del 100% su un deposito fino a 30€
-
@EnricoBabetto ok, allora procedi con quella scommessa bonus rispettando i requisiti richiesti
una volta giocato quel bonus procedi con la scommessa usando i soldi reali per renderli prelevabili
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€:
@ludoskk sì certo, assicurati di mettere nel multiodds copertura "Punta2" e la relativa quota del no goal
Peccato la prossima la faccio così avrei avuto un rating maggiore. Comunque il multiodds non funzione benissimo in punta punta. Oppure semplicemente non so come fare bene
-
@Duke-Long visto che ho perso la multipla che il bologna ha pareggiato e ho vinto la bancata su betfair , ho finito giusto?
-
@Skizzato Si, ora aggiungilo al profit tracker
-
@Skizzato Esatto, una volta persa la multipla hai trasferito il credito su Betfair, ora ti manca solo giocare i 50€ di deposito, sempre che tu non voglia tenerli li per il futuro o per la fase 2.
-
@NikoBosche si li ho già giocati
-
Ciao sto prendendo la bancata sulla prima della quartina 1 a 2 a 15 minuti dalla fine mi conviene fare cash out e lasciarci 2 o 3 euro di guadagno oppure no?
-
@ludoskk no, non fare assolutamente cash out, il cash out va fatto solo se si è sbagliato una bancata e la si deve annullare, farlo in altre situazioni equivale a scommettere
-
Perché in quel caso non è come uscire a quel prezzo e con quel profitto? Intanto guadagno x se poi la quartina chiude vinco 2 volte. Oppure non è così che funziona?
-
@ludoskk No, se fai cash out ti esponi al rischio di perdere entrambe le giocate.
-
@ludoskk se fai cash out, e poi il risultato si ribalta e perdi la multipla e quindi avresti dovuto vincere la bancata, ti ritrovi con una vincita della bancata di un paio di € invece che dei 40/50 che avresti vinto senza fare cash out
-
@Chomp96 non mi torna, ho scommesso il bonus da 50... Se prendo subito 30 euro invece di 35 se il risultato si ribalta non vinco due volte?
-
@ludoskk ok, avevi scritto che stavi prendendo la bancata, e non perdendo, allora a maggior ragione non ce un motivo per voler fare cash out, perchè vorresti guadagnare meno di quanto potresti guadagnare lasciando correre la partita e concluderla?
-
Perché sta vincendo la sfavorita. Comunque vincere la bancata non vuol dire che sto guadagnando il bonus?
-
@ludoskk certo, ma ragionare in questo modo fa parte degli scommettitori, non devi badare a queste cose, devi solo fare quello che viene indicato senza fare altro, comunque si, vincendo la bancata guadagni subito da questa offerta e avrai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet