Bonus benvenuto Betfair non accreditato
-
Buonasera, scusate per l'orario ma vorrei un consiglio urgente.
Sto provando la guida gratuita e la vincita mi è stata accreditata su Betfair, tuttavia non ho ricevuto nessun bonus di benvenuto.
Ho ricevuto solo una Quota Premium che non mi dà nessun codice promozionale e che scade tra 14 ore... che cosa devo fare?
Se non ricevo bonus vuol dire che devo continuare a giocare con soldi miei? Poi su Sportpesa neanche mi hanno accreditato nulla, ma penso che sia perché lì non ho vinto.
Comunque ho aperto il conto Betfair da quasi due mesi, durante il tempo che aspettavo di avere fondi sufficienti per iniziare, quindi può essere dovuto a questo? In questo caso come posso procedere?
Grazie, vi prego davvero una riposta perché se è quello il bonus mi scade tra 14 ore... -
Seguo perché vorrei capire pure io se mi dovesse succedere, come muovermi. Io ho iniziato ieri
-
@siri__ il bonus di benvenuto che si andrà a sfruttare non è quello di Betfair, ma di Sportpesa. In ogni caso non potrai usare nessun bonus di Betfair per bancare, dovrai esclusivamente usare soldi tuoi per bancare sull'exchange di Betfair.
Il bonus di sportpesa arriverà sicuramente in giornata, entro ora di cena.
-
chiedo scusa ma qual'è il bonus che betfair attualmente offre? dalla vostra guida risulta che betfair dovrebbe dare un rimborso pari a 50 euro delle perdite si betfair. Ho perso oggi ma nessun rimborso
-
@lionheart quel bonus rimborsa per le prime 5 settimane dalla registrazione fino a 10€ per le perdite avute sull'exchange, su base settimanale, se quindi in questa settimana hai perso nel complesso sull'exchange, domani riceverai quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet