NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    71
    194
    2.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      elpako90 Ninja Novizio [0-15] @Duke Long
      ultima modifica di

@Duke-Long e come si fa ?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        Duke Long Ninja Novizio [0-15] @elpako90
        ultima modifica di Duke Long

@elpako90 Devi scommettere in RF ad una quota massima di 1.59

Sbagliando si impara.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          piruno1 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

salve io ho da solo non ci riesco nei calcoli aiutatemi per favore, ho sfruttato la promo sport 20 ed ho giocato tutti e 4 i giorni e siccome sono nella fase due della benvenuto, come scritto nella guida ho sdoppiato la rf per arrivare ad un totale di 5 scommesse, ora però ho ricevuto la promo sport e facendo il calcolo della posizione netta di tutta la settimana mi trovo -84 euro posso in qualche modo sfruttare anche questa promo?

• D
            Duke Long Ninja Novizio [0-15] @piruno1
            ultima modifica di

@piruno1 Hai già fatto almeno 4 scommesse durante questa settimana (21-27)?

La tua posizione netta è di -84, ma nelle tue scommesse precedenti hai aggiunto l'rf della settimana ( ad esempio se la promo era 20/20, tu hai fatto 20/30)?

Sbagliando si impara.

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              piruno1 Ninja Novizio [0-15] @Duke Long
              ultima modifica di

@Duke-Long ho sfruttato alla lettera la guida come dice nelle ultime righe, ho fatto 5 scommesse totali e nella rf ho fatto /35

• D
                Duke Long Ninja Novizio [0-15] @piruno1
                ultima modifica di Duke Long

@piruno1 Ok quindi hai già conteggiato la settimanale nella sport 20.

Non c'è bisogno di spezzare visto che bastano 5 scommesse complessive per sbloccare la benvenuto.

Ad ogni modo se ti ritrovi a -84 di PN e devi fare una RF da 67/20 puoi scommettere a quota massima 1.5.

Perchè 67 x 1.5 =100.5-67=33.5-84=-50.5 e rientri anche nella benvenuto.

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Paolo66P
                  Paolo66 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Scusate la domanda (anche se ne parlate nei messaggi seguenti): se aderisco a entrambe le promo NBA + sport e faccio una unica scommessa RF67/20 su NBA è valida per entrambe le promo? E in caso di scommessa perdente quale bonus come viene rilasciato? quello della promo sport?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Paolo66
                    ultima modifica di

@Paolo66 puoi combinarle assieme certo, basta che attivi entrambe e che fai una RF sul basket in promozione mettendo come rimborso la somma dei due rimborsi. Riceverai i due bonus separatamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Paolo66P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Paolo66P
                      Paolo66 Ninja Base [+15] @Davide
                      ultima modifica di

@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:

@Paolo66 puoi combinarle assieme certo, basta che attivi entrambe e che fai una RF sul basket in promozione mettendo come rimborso la somma dei due rimborsi. Riceverai i due bonus separatamente

ok. Quindi quanto devo giocare?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Paolo66
                        ultima modifica di Davide

@Paolo66 è corretto quello che avevi detto prima, 67€ sul basket, con rimborso 30 (20+10)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Paolo66P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Paolo66P
                          Paolo66 Ninja Base [+15] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:

@Paolo66 è corretto quello che avevi detto prima, 67€ sul basket, con rimborso 30 (20+10)

ok grazie mille... Buone Feste a tutto lo STAFF

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • L
                            Libico
                            ultima modifica di

dunque, ho già sfruttato la promo NBA e la partita si è già conclusa e sto attendendo il bonus di 10 euro in quanto è risultata perdente su sisal. Posso fare questa esclusiva( che ho nella inbox) con rf 67/20 giusto??? quando parlate di posizione netta vi riferite solo per quelli che sono ancora in gioco con la benvenuto o cosa?
                            Grazie e auguri.

• F
                              francescop99 Ninja Base [+15] @francescop99
                              ultima modifica di

@francescop99 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:

@Chomp96 Ciao e buon natale, ho ricevuto la promozione sport ed nba, posso fare un 67/30 quindi, per coprire entrambe?
                              Devo anche dirti che ho piazzato pure una rf 50/10 della fase 2 della benvenuto ed una p-b da 100 per prelevare denaro depositato (vincita netta potenziale su sisal di 12€), come mi consigli di comportarmi?
                              Grazie in anticipo.

ragazzi qualcuno può darmi una mano?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Libico
                                ultima modifica di

@Libico sì, puoi fare l'esclusiva senza problemi se la giocata sull'NBA non l'hai fatta oggi.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @francescop99
                                  ultima modifica di

@francescop99 puoi combinarle, ovviamente devi calcolare la posizione netta per TUTTE le scommesse piazzate a partire da oggi prima, quelle piazzate prima di oggi non contano per l'esclusiva.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • F
                                    francescop99 Ninja Base [+15] @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide perfetto gentilissimo!

• L
                                      Libico @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide grazie. Non avendo giocate piazzata oggi, non devo considerare nessuna posiziona netta aperta giusto?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Libico
                                        ultima modifica di

@Libico esatto

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • L
                                          Libico @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide grazie

• A
                                            albero
                                            ultima modifica di

quindi combinandola con benvenuto e promo NBA esce una RF 67/40?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet