[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ragazzi ma la residenza non centra nulla, io abito in condominio con 20 appartamenti... allora possiamo avere un account per palazzo? Quello che rilevano e il windows id e la connessione (indirizzo IP) .... penso
-
Fare qualche scommessa normale su squadra del cuore o pronostici che riteniamo comunque sensati prima di ritirare, e ritirare a blocchi di poche centinaia di euro può essere una mossa valida?
-
@neo e quindi a seguito della loro mail cosa dovrei fare ?
-
@matteo87li2017 chiedi a @Claudio-NinjaBet e altri, io non ti so dire.. Però fino a mo 3 persone con te l'hanno ricevuta
-
@ku22o_88 ma secondo me no.... alla fine hanno bloccato arbitrariamente... l'unico modo per fare in modo che gli vadano bene le nostre giocate sarebbe giocare tutto al casinò, e perdere ovviamente
-
@Claudio-NinjaBet scusa il disturbo ma sono veramente preoccupato per la mail ricevuta, cosa mi consigli di fare ? contattare un legale o cosa ? questi addirittura mi dicono che non mi danno informazioni.
-
Ragazzi purtroppo si appigliano al multiaccount... in questo caso non so come si possa risolvere.. ma se succede che a qualcunaltro arriva senza aver fatto multiaccount sarebbe una truffa bastarda
-
secondo me bisogna aspettare di quantificare il problema... se verremo bloccati tutti creeremo un gruppo e ci muoveremo insieme, se no vedremo come agire, tanto prima o poi una accusa circostanziata dovranno muoverla.
-
Ma gli altri due bloccati non rispondono piu?? Avevamo chiesto se c era rischio avessere fatto multiccaount ma niente risposta
-
@sark @DanzaKitaKita per caso anche voi avete avuto qualche comportamento che potrebbe aver insospettito il bookmaker, come @Matteo87li2017 ?
-
Ragazzi io sono completamente nel panico, spero che Claudio possa contattarmi il prima possibile perchè non so cosa fare e sinceramente sono anche alle prime armi non sapevo manco del multiaccount IP etc... sta di fatto che il mio secondo account c'e l'ho attivo da poco e questi bastarmi continuano oltre a farmi versale a farmi giocare anche se limitato... ma in base alla mail ricevuta alla mia moglie non so cosa fare... non mi danno manco assistenza... una legale ??
-
@pezzo1987 multiaccount che va provato... perchè se risulta che uno si approfitta delle promozioni in modo fraudolento iscrivendo il nonno e connettendosi a 3 utenze contemporaneamente dallo stesso computer per piazzare 200 sommesse su uno stesso esito è un conto,
se in 12 troviamo una quota conveniente e puntiamo tutti quanti su quella, è un altra.bisogna proprio vedere le basi di queste accuse.
-
@Pezzo1987 sarebbe interessante sapere. Per il multi-account, attenzione alle mail che ricevete, possono essere traccianti !
-
Addirittura mia moglie mi ha appena comunicato che non fa accedere all'occunt perchè bloccato, ed oltre ad un prelievo in sospeso di Euro 700,00 c'erano un saldo residuo .
-
@camogli in che senso tracciati ! non capisco
-
Comunque sono convinto che il problema e usare uno stesso pc perche
- se usi la stessa connessione wireless tutti gli IP address sono dinamici oggi e quindi cambiano
- la residenza mi sembra una cagata, sulla carta di identita non c e il piano quindi se uno abita in condominio ai puo avere solo 1 account per palazzo? Cagata
- unica cosa che possono tracciare e il windows id (e 1 per pc ed univoco). A lavoro ho un programma a pagamento e il provider appena ha visto che in ufficio ci collegavamo con piu pc al programma ci ha beccato subito tramite il windows id.. quindi fate attenzione a questo
-
@Matteo87li2017 nel senso che posso contenere contenuti remoti o anche un semplice link, quando le apri il tuo ip viene registrato nel loro server.
Supponiamo anche uno abbia due account
Mario e Toni e ricecono due email
Se le apro dallo stesso IP e sono traccianti loro se ne accorgono subito. Come mai sia la mail di Mario e Toni sono state aperte dallo stesso ip.
In questo caso il book invia due offerte diverse cosi uno incuriosito le apre.
Questo può spiegare anche l'infinità di mail bonus che mandano. -
@Pezzo1987 la residenza mi sembra una cagata, sulla carta di identita non c e il piano quindi se uno abita in condominio ai puo avere solo 1 account per palazzo? Cagata
Il numero civico diverso si chiama Interno. :), ovvero via palombi 2 int 3 int4 e via cosi. é importante specificare sempre l'indirizzo corretto con il quale vi arrivano le bollette. -
@camogli sinceramente non capisco una cosa, non mi nascondo, manco lo sapevo, mia moglie ha giocato prima di me se non erro di qualche settimana il bonus completando il tutto e richiedendo addirittura il prelievo il 03.11 e loro si arrampicavano sugli specchi, io invece ho iniziato poco piu di una settimana fa a versare. Mi domando e dico ma come possono bloccare tutti i soldi sul conto ? possono farlo ? Ma in questi casi cosa conviene fare visto la loro mail minacciosa ? Non so quanti legali in gamba esistono in questi settori.
-
@camogli ma cosa dici il numero civico?? Cosa centra con il piano??? Io abito al 25 e sono al 2 piano , quella al quarto piano ha residenza diversa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet