[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ragazzi ho appena ricevuto questa mail sull'accunt di mia moglie, cosa devo fare ?
Gentile Sig/a,Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd. -
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@sark @DanzaKitaKita dalla mia pluriennale esperienza gli unici atti illeciti per quali possono segnalare alle autorità è
1) Sostituzione di persona, ovvero gioco per conto di un altro, forse qui c'è anche il penaleecco, appunto: stiamo parlando di furto di identità e qui c'è eccome il penale!
Se c'è gente che ha bloccato gran parte della cassa ha sbagliato a fare questa promo, io la metterei nelle guide generali.
Concordo pienamente
-
@matteo87li2017 per caso tu e tua moglie avete due account, usate lo stesso pc o connessione?
-
@neo Certo abitiamo nella stessa abitazione, io ci gioco da diverse connessioni, mentre mia moglie solo da casa.
-
@matteo87li2017 non vorrei sbagliare ma non é '' legale''per i bookmakers sfruttare la stessa promo più volte nella stessa famiglia, o usando stessi dispositivi o connessione. Ricade nel multi account
-
@camogli non li lasci sul book, non li lasci su paypal e nemmeno su skrill... e dove li lasci allora? hahah
@Matteo87li2017 azz e siamo a tre email... ma per poco fa intendi davvero poco fa o qualche ora fa? Sono ancora al lavoro quelli di Starvegas? Mi pare improbabile... -
@matteo87li2017 ma con la stessa residenza??? dal documento di identità risulta la residenza e se combaciano gli indirizzi di casa ricadi nel multiaccount, credo
-
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@neo Certo abitiamo nella stessa abitazione, io ci gioco da diverse connessioni, mentre mia moglie solo da casa.
detto e ridetto più volte sul forum e, soprattutto, scritto e riscritto da tutti i bookmakers nei T&C: 1 bonus per nucleo familiare, ergo avendo stessa residenza e, oltretutto, usando la stessa connessione rientrate nella tipologia del multi-account (con conseguente blocco conto/i).
-
@Matteo87li2017 purtroppo sospetto che i blocchi avvengano perche sospettano multiaccount.. chiaramente sa un unico ip e id windows rilevano 2 utenti e bloccano.. per caso oltre alla stessa connessione avete usato anche lo stesso pc?
-
mail ricevuta alle 16,41 , siamo residente insieme si, siamo sposati, ,ma io l'account lo aperto addirittura dopo tanto, la richiesta di prelievo di mia moglie è del 3 di novembre, ed il mio account non risulta bloccato anzi mi fanno giocare e come.
Ma cosa posso fare adesso ? -
@ptcsite80 IN BANCA ! Ho una ricaricabile collegata al conto, quanto ci metto a versare tramite paypal ? Stessa cosa con skrill, se ho saldo paypal lo prelevo con bonifico in giornata max giorno dopo è in conto stessa cosa skrill.
Se segui la semplice regoletta del 10-15% vuol dire che per usufruire dei 300 € di bonus dovresti avere una cassa di circa 12000. Allora anche se rimani bloccato per 1200-1500 non ti cambia la vita. -
@paolo_lab quindi scusa paolo ho perso piu' di 2000 mila euro ?
-
Ragazzi ma la residenza non centra nulla, io abito in condominio con 20 appartamenti... allora possiamo avere un account per palazzo? Quello che rilevano e il windows id e la connessione (indirizzo IP) .... penso
-
Fare qualche scommessa normale su squadra del cuore o pronostici che riteniamo comunque sensati prima di ritirare, e ritirare a blocchi di poche centinaia di euro può essere una mossa valida?
-
@neo e quindi a seguito della loro mail cosa dovrei fare ?
-
@matteo87li2017 chiedi a @Claudio-NinjaBet e altri, io non ti so dire.. Però fino a mo 3 persone con te l'hanno ricevuta
-
@ku22o_88 ma secondo me no.... alla fine hanno bloccato arbitrariamente... l'unico modo per fare in modo che gli vadano bene le nostre giocate sarebbe giocare tutto al casinò, e perdere ovviamente
-
@Claudio-NinjaBet scusa il disturbo ma sono veramente preoccupato per la mail ricevuta, cosa mi consigli di fare ? contattare un legale o cosa ? questi addirittura mi dicono che non mi danno informazioni.
-
Ragazzi purtroppo si appigliano al multiaccount... in questo caso non so come si possa risolvere.. ma se succede che a qualcunaltro arriva senza aver fatto multiaccount sarebbe una truffa bastarda
-
secondo me bisogna aspettare di quantificare il problema... se verremo bloccati tutti creeremo un gruppo e ci muoveremo insieme, se no vedremo come agire, tanto prima o poi una accusa circostanziata dovranno muoverla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet