[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@balzo quale discussione?
-
@neo ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@dado93giu il problema é che dalle mail mandate si parla di frode
ma frode di cosa?!?!?!?!?!?!?
Il match betting non è una frode, ma una pratica legale che sfrutta i bonus offerti dai bookmakers seguendone le regole.
Il multi account non è ben visto, né da NinjaBet, né tanto meno dai books, ma se è fatto in accordo con il titolare dei dati, anche in questo caso, mica è un illecito penale (ma avete la vaga idea di cosa dovete fare per incappare in un illecito PENALE?!?!?!?)
Non avete rubato l'identità dell'account secondario... speroE poi, dai, veramente: ve lo immaginate un PM che apre un fascicolo perché avete "rubato" 300 euro di bonus a un bookmakers?!?!?!?
-
@sark @DanzaKitaKita dalla mia pluriennale esperienza gli unici atti illeciti per quali possono segnalare alle autorità è
1) Sostituzione di persona, ovvero gioco per conto di un altro, forse qui c'è anche il penale
Non credo sia il vostro caso, altrimenti come avete fatto mandare il selfie. Tra il 2001 e il 2003 era diffuso il fenomeno di vendita di identità, si poteva comprare dal mercato nero fotocopie delle carte d'identità e codici fiscali, principalmente presi dai negozi di telefonia. Da qui il bisogno e l'ammissione del Selfie. In piu esistevano le carte prepagate anonime che si compravano dal tabacchino, truffe a non finire a danno dei book.
2) Chip dumping e Collission, ovvero trasferimento fondi, si rischia semplicemente la confisca dei fondi
Principalmente si usa la piattaforma poker per scambiare denaro. Tizio a 1000 € e vuole passarli a Caio che ha un altro conto si siedono su uno stesso tavolo, e si mettono daccordo. Quando questo coinvolge piu giocatori si chiama collusion. Software sofisticati analizzano ogni mano e ogni comportamento. Non credo sia il vostro caso perchè a) è troppo difficile b) vi bloccherebbero immediatamente.
Queste due sono le casistiche per cui un book può segnalare alle autorità competenti e magari ci si deve preoccupare.
Investigazioni ulteriori del conto e forse è il vostro caso, ripeto forse- Utilizzo di VPN pubbliche HMA, PureVpn e altre
- Condivisione dispositivo
- NOn aver dichiarato tutti i dati veri, magari anche numero di telefono sbagliato e magari hanno provato a contattarvi.
Praticamente tutte cose che fanno pensare al multi-accounting.
Ah dimenticavo, dalla mia esperienza
** mai lasciare piu del 10-15% del proprio bankroll su un singolo book, vale anche per skrill e paypal**
In questo caso anche un blocco simile non influisce nella propria attività, io li ho vauto proprio tutti da skrill a paypal bloccati e diversi conti.Se c'è gente che ha bloccato gran parte della cassa ha sbagliato a fare questa promo, io la metterei nelle guide generali.
-
-
@Neo hai fatto multiaccont o stai riciclando denaro illecito? Se non ricadi in questa fattispecie i soldi sono tuoi fino a prova contraria.. ora immagina che i soldi rimangono bloccati 6 mesi. Con questa benvenuto fai circa 200€ netti e ne ha bloccati immaginiamo 1500€, stiamo parlando comunque di un rendimento annuale di oltre il 25%. Chiaramente i rischi di malafede dei book. Poi considera il peggiore dei casi. Ci metti un avvocato (e se succede quantomeno lo facciamo insieme visto che anche io ho soldi li). Se come detto non hai commesso illeciti vincerai la causa e SV dovra pure pagare le spese legali... speriamo nn si arrivi a tanto.. ad ogni modo 2 utenti ad ora sono stati bloccati vediamo come si evolve.
-
no ma infatti non c'è nulla da aver paura... per legge DEVONO pagare, punto.
io attendo l'accredito dei miei soldi e nel caso mi accusassero di qualcosa beh... mi tutelerò perchè sono una persona onesta. -
Ragazzi ho appena ricevuto questa mail sull'accunt di mia moglie, cosa devo fare ?
Gentile Sig/a,Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd. -
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@sark @DanzaKitaKita dalla mia pluriennale esperienza gli unici atti illeciti per quali possono segnalare alle autorità è
1) Sostituzione di persona, ovvero gioco per conto di un altro, forse qui c'è anche il penaleecco, appunto: stiamo parlando di furto di identità e qui c'è eccome il penale!
Se c'è gente che ha bloccato gran parte della cassa ha sbagliato a fare questa promo, io la metterei nelle guide generali.
Concordo pienamente
-
@matteo87li2017 per caso tu e tua moglie avete due account, usate lo stesso pc o connessione?
-
@neo Certo abitiamo nella stessa abitazione, io ci gioco da diverse connessioni, mentre mia moglie solo da casa.
-
@matteo87li2017 non vorrei sbagliare ma non é '' legale''per i bookmakers sfruttare la stessa promo più volte nella stessa famiglia, o usando stessi dispositivi o connessione. Ricade nel multi account
-
@camogli non li lasci sul book, non li lasci su paypal e nemmeno su skrill... e dove li lasci allora? hahah
@Matteo87li2017 azz e siamo a tre email... ma per poco fa intendi davvero poco fa o qualche ora fa? Sono ancora al lavoro quelli di Starvegas? Mi pare improbabile... -
@matteo87li2017 ma con la stessa residenza??? dal documento di identità risulta la residenza e se combaciano gli indirizzi di casa ricadi nel multiaccount, credo
-
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@neo Certo abitiamo nella stessa abitazione, io ci gioco da diverse connessioni, mentre mia moglie solo da casa.
detto e ridetto più volte sul forum e, soprattutto, scritto e riscritto da tutti i bookmakers nei T&C: 1 bonus per nucleo familiare, ergo avendo stessa residenza e, oltretutto, usando la stessa connessione rientrate nella tipologia del multi-account (con conseguente blocco conto/i).
-
@Matteo87li2017 purtroppo sospetto che i blocchi avvengano perche sospettano multiaccount.. chiaramente sa un unico ip e id windows rilevano 2 utenti e bloccano.. per caso oltre alla stessa connessione avete usato anche lo stesso pc?
-
mail ricevuta alle 16,41 , siamo residente insieme si, siamo sposati, ,ma io l'account lo aperto addirittura dopo tanto, la richiesta di prelievo di mia moglie è del 3 di novembre, ed il mio account non risulta bloccato anzi mi fanno giocare e come.
Ma cosa posso fare adesso ? -
@ptcsite80 IN BANCA ! Ho una ricaricabile collegata al conto, quanto ci metto a versare tramite paypal ? Stessa cosa con skrill, se ho saldo paypal lo prelevo con bonifico in giornata max giorno dopo è in conto stessa cosa skrill.
Se segui la semplice regoletta del 10-15% vuol dire che per usufruire dei 300 € di bonus dovresti avere una cassa di circa 12000. Allora anche se rimani bloccato per 1200-1500 non ti cambia la vita. -
@paolo_lab quindi scusa paolo ho perso piu' di 2000 mila euro ?
-
Ragazzi ma la residenza non centra nulla, io abito in condominio con 20 appartamenti... allora possiamo avere un account per palazzo? Quello che rilevano e il windows id e la connessione (indirizzo IP) .... penso
-
Fare qualche scommessa normale su squadra del cuore o pronostici che riteniamo comunque sensati prima di ritirare, e ritirare a blocchi di poche centinaia di euro può essere una mossa valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet