[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
in più denunciare alle iene o striscia la notizia significa dare risonanza nazionale al metodo di ninjabet e quindi portare la cosa all'attenzione di tutti e quindi fare finire la festa.
-
@Pezzo1987 pensaci, questi si stanno sputtanando sul web per una decina di migliaia di euro. Qui qualcuno diceva che Starvegas non ha problemi di liquidità ma io non la penso in questo modo, altrimenti avrebbero agito diversamente. Ho fatto una cazzata con la promozione? Bene, paga intanto tutti e cambio subito i termini togliendo la possibilità di sbloccarlo con le scommesse... magari così si tengono i nostri soldi ma ti posso assicurare che molta gente prima di depositare su di un book si guarda le recensioni su internet e le loro non saranno affatto lusinghiere!
-
@granata91 ma cosa centra... in inghilterra lo fanno in migliaia e migliaia e non succede nulla... pensi che i book non conoscano il matched betting????
-
@pezzo1987 il punto è la percentuale di scommettitori che adotta queste tecniche... se supera un certo tot, i book smetteranno di offrire bonus, visto che partono dal presupposto di attirare polli che poi perdono soldi.
questa cosa funziona finchè non ci sono troppe persone che la fanno. -
@ptcsite80 certo per questo che dobbiamo sputtanarli, il web deve essere pieno di recensioni merdose su di loro...... è l'unico modo e, se mai perderemo i soldi, almeno li danneggiamo.... ad ogni modo l'unico modo per perdere completamente i soldi è la loro bancarotta. Altrimenti trascorsi 6 mesi e senza che ci sia nessuna denuncia o accusa formale, i soldi te li devono ridare... quindi fra 6 mesi (ipotesi) SV cosa fa? va in tribunale sapendo che ha fatto una cagata bloccando a caso? no ti ridarà i soldi (a meno che non fallisca prima)
-
@granata91 vedremo quando finiranno di dare i bonus.... ora non mi pare il momento di pensare all'eventualità in cui.........
-
@pezzo1987 i nostri conti non sono bloccati.... semplicemente sono sotto la lente d'ingrandimento dei loro detective... se ravvisano comportamenti che reputano illeciti, ZAC
-
@granata91 ma quali detective!!!! infatti il problema sorgerà se ci bloccano tutti (il prelievo non possono lasciarlo in sospeso per 2 mesi....) ad un certo punto o ti bloccano o pagano..
-
@sark @DanzaKitaKita ma ora che siete bloccati non avete più accesso al vostro conto?
-
cmq sarebbe interessante capire se anche gente che ha fatto i prelievi prima di @sark e @DanzaKitaKita è stata bloccata..... ovvero hanno pagato
-
stanno controllando i conti uno dopo l'altro.... se no avrebbero notificato a tutti.... sarebbe utile capire se le vittime di questi provvedimenti presi fino ad ora, abbiano tenuto qualche tipo di comportamento scorretto
-
@granata91 Eh infatti!!
-
@granata91 se ci arriva a tutti allora è una truffa vera.... non capirei il senso pero di mandare questo messaggio a solo 2 persone.... e ad ogni modo gli altri prelievi dovrebbero essere sbloccati...
@sark @DanzaKitaKita per caso un vostro familiare sta facendo le offerte con il vostro PC? -
Ragazzi ma le conseguenze che ci possono essere da accuse del genere, oltre alla perdita dei soldi sul conto possono essere anche più gravi? Tipo accuse legali o altro?
-
@neo visto che coinvolgono le autorità competenti, hanno ravvisato qualche condotta illecita... che sia solo illecita per il regolamento del sito o addirittura illegale, poi, lo valuterebbe la polizia postale.
chiaro che se ci sono condotte illegali, interviene la magistratura, ma non vedo di cosa potremmo essere accusati. -
@granata91 sede legale a malta, ma giurisdizione italiana, circuito aams e foro competente in italia, mi sembra di aver letto milano per la precisione nel contratto
-
@balzo e quindi?
-
@balzo ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@granata91 sede legale a malta, ma giurisdizione italiana, circuito aams e foro competente in italia, mi sembra di aver letto milano per la precisione nel contratto
Nel caso del gioco a distanza, dove il giocatore rientra, in senso lato, nella generica figura del consumatore, il foro competente è quello del consumatore (ed è chiaramente richiamato dal Monopolio di Stato nell'art. 63 e seguenti del d. lgs. n. 206 del 2005).
Possono scrivere anche Mombai o Timbuctù, ma si tratta di una clausola vessatoria e, in quanto tale, anche se abbiamo sottoscritto volontariamente il contratto, non si applica
Detto questo, mi sembra cmq prematuro parlare di avvocati e fori competenti e striscia la notizia e Iene ecc. Secondo me stanno solo prendendo tempo con tutti i mezzi (anche bassi e meschini) che hanno a disposizione.
IMHO
-
@paolo_lab la penso esattamente come te, ma mettere un minimo le mani avanti male non fa
A contratto è riportata la clausola vessatoria con apposita firma, che in ogni caso ricordavo male
"il quale prevede la competenza territoriale inderogabile del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato."
-
Più che altro mi piacerebbe capire da @sark e da @DanzaKitaKita se, una volta bloccati, non hanno più modo di contattare StarVegas; ché ok, loro parlano di "attività illegale e bla e bla e bla", ma, se il blocco dei conti diventa generale, anche noi possiamo parlar loro di esposto in procura e denuncia alla polizia postale per truffa (magari mettendo in cc la mail di un amico avvocato... ché al giorno d'oggi TUTTI abbiamo un amico avvocato )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet