[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
ci sono anch'io nel club! ho vinto circa 3000 euro e ho richiesto un prelievo di 1500, dopo 11 giorni dal prelievo mi arriva la seguente mail:
Gentile Sig/a,
Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd.
-
Sarebbe interessante capire se fanno storie solo a chi ha le puntate limitate
-
@NinJigi su gioco digitale sono sempre stato limitato ma mai nessun problema con i prelievi... chiaramente se qualcuno ha fatto multiaccount e l'hanno beccato questa è un altra cosa, perche non si puo fare..... ma se sono in regola questa è una gran truffa
-
@pezzo1987 diciamo che ogni book è un caso a se.. comunque sono d'accordo con te
-
comunque ricapitolando ci sono 2 casi @sark @DanzaKitaKita
-
@sark @DanzaKitaKita a che ora avete ricevuto la mail e quando richiesto i prelievi? solo per capire se stanno andando in ordine o completamente a caso
-
ragazzi mettetevi l'anima in pace, la riceveremo tutti!
-
@ptcsite80 su winga l'abbiamo ricevuta tutti ma immediatamente
-
@Pezzo1987 ma era dello stesso tenore di questa? Qui pare sinceramente più preoccupante anche se in realtà non abbiamo fatto niente di illegale, però sono sempre rotture di @@
-
No era diversa... 1) facevano appello all'art14 (blocco conto fino a 6 mesi per controlli, poi in realtà il blocco è durato 14gg circa), 2) gli importi erano MOLTO piu bassi, 3) l'assistenza dava spiegazioni sensate e potevi cmq chiamarli sempre, 4) i blocchi sono avvenuti immediatamente (nel mio caso a scommessa in corso) e non nel momento in cui si sono chiesti i prelievi..... ergo..... reperite tutte le prove perche qua bisogna scatenare i media (le iene lo prendono subito un caso del genere, anche striscia) e poi andare per vie legali... quindi servono prove
-
-
una causa civile dura anni e anni, con costi altissimi... in più questi hanno la sede legale a malta.... perderemo i nostro soldi e basta (nel mio caso saranno circa 1k
-
@granata91 certo se ragioniamo cosi significa che starvegas sta saltando per aria, della reputazione se ne sbattono tanto non hanno piu nulla da perdere e quindi certo che tutto non ha piu senso
-
in più denunciare alle iene o striscia la notizia significa dare risonanza nazionale al metodo di ninjabet e quindi portare la cosa all'attenzione di tutti e quindi fare finire la festa.
-
@Pezzo1987 pensaci, questi si stanno sputtanando sul web per una decina di migliaia di euro. Qui qualcuno diceva che Starvegas non ha problemi di liquidità ma io non la penso in questo modo, altrimenti avrebbero agito diversamente. Ho fatto una cazzata con la promozione? Bene, paga intanto tutti e cambio subito i termini togliendo la possibilità di sbloccarlo con le scommesse... magari così si tengono i nostri soldi ma ti posso assicurare che molta gente prima di depositare su di un book si guarda le recensioni su internet e le loro non saranno affatto lusinghiere!
-
@granata91 ma cosa centra... in inghilterra lo fanno in migliaia e migliaia e non succede nulla... pensi che i book non conoscano il matched betting????
-
@pezzo1987 il punto è la percentuale di scommettitori che adotta queste tecniche... se supera un certo tot, i book smetteranno di offrire bonus, visto che partono dal presupposto di attirare polli che poi perdono soldi.
questa cosa funziona finchè non ci sono troppe persone che la fanno. -
@ptcsite80 certo per questo che dobbiamo sputtanarli, il web deve essere pieno di recensioni merdose su di loro...... è l'unico modo e, se mai perderemo i soldi, almeno li danneggiamo.... ad ogni modo l'unico modo per perdere completamente i soldi è la loro bancarotta. Altrimenti trascorsi 6 mesi e senza che ci sia nessuna denuncia o accusa formale, i soldi te li devono ridare... quindi fra 6 mesi (ipotesi) SV cosa fa? va in tribunale sapendo che ha fatto una cagata bloccando a caso? no ti ridarà i soldi (a meno che non fallisca prima)
-
@granata91 vedremo quando finiranno di dare i bonus.... ora non mi pare il momento di pensare all'eventualità in cui.........
-
@pezzo1987 i nostri conti non sono bloccati.... semplicemente sono sotto la lente d'ingrandimento dei loro detective... se ravvisano comportamenti che reputano illeciti, ZAC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet