[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ragazzi è importante sapere quanti sono stati bloccati?????
-
@neo non era la benvenuto ma un bonus esclusivo. La benvenuto l'avevo terminata già da quasi 3 settimane. Comunque si ho cercato di puntare in live a quote alte e mi ha detto un po di [censored]. Ora incrocio le dita perchè ho una scommessa da 150€ e l'ultima da 30
-
@wanax25 Aah ok
-
@tmbfc solo per il collage di metto un upvote
-
@spiaeurobet Grazie
-
Qualcuno segue altri forum di scommesse tipo infobetting? Sicuramente anche lì ci saranno lamentele e problemi. Bisognerebbe fare un'azione comunq anche con loro se si paga l'avvocato
-
facciamo una bella class action!
-
@Davide anche tu eri in attesa di un prelievo se non sbaglio, come si é risolto poi?
-
io ho appena depositato un minimo e scommesso a 1.01. spero di vincere e poi provo a prelevare. voglio vedere che fanno.
-
ma sono l'unico per ora a cui è arrivata quella mail bestia? ho richiesto l'1 novembre e mandato due selfie XD
-
@danzakitakita pare di si, ma io ho richiesto il prelievo il 3, quindi nei prossimi 2 giorni mi aspetto brutte sorprese.
Comunque ho controllato e il primo prelievo richiesto (circa 900€) me lo hanno stornato il 30/10. Quindi fino ad ottobre è andato tutto liscio; i problemi sono nati dopo.
-
@danzakitakita hai per caso fatto multi account direttamente o indirettamente?
-
@DanzaKitaKita @Claudio-NinjaBet Di solito bloccano per art. 14....
-
@neo Io avevo cancellato il prelievo per finire un bonus, tra oggi e domani lo richiedo
-
@Davide che poi si è scoperto che richiedere i soldi tra un bonus e l'altro mi pare non annullasse davvero i successivi bonus o sbaglio?
Non ricordo chi ma mi pare che qualcuno effettuò un prelievo quando gli mancavano solo 10 euro del primo bonus, gli venne annullato solo quello ma potè sbloccare quelli successivi. -
Comunque memore di Stakebet, magari tra qualche giorno pagano tutti, chissà. Per il ritardo dovrebbe tutelarci AAMS, quindi prima di tutto bisognerebbe tartassare AAMS di telefonate, se mai rispondono. E fargli pagare 1% extra per ogni giorno di ritardo sopra i 7 giorni.
Certo che la mail dei controlli è diverso, ma siamo ancora ad un singolo caso.
Io penso che alla fine pagheranno, l'unico rischio attuale che vedo è la sospensione del conto per 6 mesi. Questo è in loro facoltà e potrebbe congelare fondi per molto tempo -
@ptcsite80 il prelievo azzera il saldo bonus corrente. non i futuri bonus.
-
@ptcsite80 ero io, te lo confermo. Mi mancavano 10€ della benvenuto e altri 150 in coda.
Ho prelevato, mi ha tolto i 10€ e mi ha lasciato tutti i bonus successivi -
@vagabondo Il problema di AAMS è che sembra parlare con un'entità fantasma. Li avevo contattati anche in passato per un'altra questione e non ho mai ricevuto risposta.
Se chiami i numeri di telefono ti dicono che sono centralini e non sanno nulla e che quindi devi scrivere email (alle quali non rispondono)... Non mi sembrano per nulla efficienti.
-
@vagabondo c’e un qualcosa di scritto dove leggere le regole che vigono per i prelievi?
(Tempistiche massime, eventuali interessi)
Perché questi non si creano problemi a bloccare conti, se invece per ogni conto bloccato devono pagare l’1% del capitale, si stancheranno di bloccare conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet