[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
ragazzi adesso non danno neanche spiegazioni per telefono e chiudono la chiamata...come suggerite di procedere? avvocato?
-
@claudio-ninjabet infatti... Anche io il primo prelievo l'ho fatto senza problemi. Poi il disastro
-
A qualcuno ha dato problemi anche per il primo prelievo? O solo dal secondo in poi?
-
@claudio-ninjabet vabbè io per ora non ho prelievi in sospeso ma ho circa 800 euro e 50 euro da sbloccare ancora. Cosa mi consigli di fare?
-
@tmbfc dipende dalla data del primo prelievo probabilmente. In molti a quanto ho capito hanno dato le stesse risposte anche senza aver fatto alcun prelievo prima.
-
raga avvocato + striscia la notizia / le iene
-
@dado93giu io me la sono cavata con 50 screenshoot!!
-
@neo magari aspetta e vediamo cosa dicono agli altri. mi pare che fino ad ora solo uno ha ricevuto l'email della "frode", giusto?
però @Eldorado333 se puoi domani mattina sentilo veramente l'avvocato. così vi portate avanti e si può procedere più spediti. -
cmq ragazzi tenetevi le mail dove invitano a depositare con altri bonus... questa è mala fede.. ed induzione al deposito... quindi premeditata
-
Ragazzi, data la gravità della faccenda, oltre a fare recenzioni negative, bisogna creare una pagina facebook di denuncia così ha più visibilità rispetto al forum, magari ci sono molti che si trovano nella nostra situazioni senza fare MB
-
@Frank concordo pienamente!
-
E contattare di nuovo l'aams? Alla fine sono tutte scommesse refertarte
-
so che è un lavoro di [censored] e avete tante scommesse, ma fate gli screenshots con il codice AAMS se bloccano i conti non accedete piu a questo materiale....
-
Ma tutti sono stati bloccati? O qualcuno è salvo?
-
@ginogonza io non ho mai chiesto il prelievo e non sono bloccata
-
Ragazzi oltre me e @Annina, da come leggo, quanti altri non hanno mai prelevato e stanno seguendo l'evolversi della situazione?
-
io pure
sono a metà bonus e con 600 sul conto -
@neo Io mai prelevato. Mi mancano 60€ bonus benvenuto e altri 100€ bonus.
Totale scommesse 62 (appena screenshottate) Saldo 1192 oltre bonus -
@neo io ho piazzato oggi le ultime due scommesse nel saldo per ora ho 114€
-
@Neo anch'io sto terminando la benvenuto, mi mancano 140€ ed ho sul conto 1100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet