[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@granata91 @camogli ok niente giocate a quote alte avete ragione aspetterò prima di richiedere il prelievo e vediamo come evolve la situazione
-
E pensare che io prima di iniziare questa offerta sono stato un bel po' a pensare se iniziare prima questa o un'altra... Ahahah che sfiga... Ci rido su, meglio ridere che piangere XD
-
Se SV dovesse cominciare a congelare conti la frode sarebbe la starebbero facendo loro, non noi. Non facciamoci prendere dal panico... e anche io sono nella vostra stessa situazione, con più di 1k su SV...
-
Ragazzi bombardiamoli di recensioni negative ovunque sia possibile
-
Lo scrissi già tempo fa su un'altra discussione. Altroconsumo offre iscrizine per i primi due mesi a 3€ e ti regalano anche un buono Amazon da 50€ entro i sei mesi, ed hanno 70 avocati da consultare gratuitamente una volta membri
-
ragazzi attendiamo, se dovessero arrivare altre mail cosi ci si deve organizzare con un avvocato tipo class action
-
a chi è arrivata???
-
io ormai controllo la email con il terrore
-
Vi consiglio di fare screenshot di tutto! Sia movimenti conto che storico partite
-
se provano a non pagare la truffa è la loro. bisogna muoversi con un avvocato comune a tutti quelli in attesa di prelievo.
-
Facciamo così! Domattina mi rivolgo al legale dei consumatori che mi ha aiutato nelle controversie con tim e fastweb. Vi terrò aggiornati
-
@neo boh.. farò calmare le acque e poi preleverò, non rischio altre giocate
-
STARVEGAS FB: https://www.[link removed]/starvegasofficial/
TRUSTPILOT: https://it.trustpilot.com/review/starvegas.it
li bombardiamo intanto?
-
Io spero la situazione si risolva senza creare tutto questo polverone. Io faccio matched betting senza che la mia famiglia sappia niente, non capirebbero e non accetterebbero, quindi non ho possibilità di rivolgermi ad avvocati o altro. Inoltre ho paura di queste "conseguenze legali", quindi per me i soldi se li possono tenere. Sembrava troppo bello per essere vero comunque... Peccato
-
@eldorado333 se è altroconsumo, fammi avere il nome dell'avvocato con cui parli, pensavo di contattarli anche io
-
Io credo che si debba aprire un topic a parte, uno prima che arrivi al 841 post per capire che starvegas forse ha problemi secondo me versa e gioca
-
-
@Claudio-NinjaBet É poi ce da vedere caso e caso. Per mandare una lettera del genere spero abbiano le loro ragioni
-
@claudio-ninjabet ma te non hai avuto nessun problema con loro invece? Ho questa promo non l'hai proprio fatta?
@camogli esatto, io prima di fasciarmi la testa aspetto che i rispondano. Anche perché ieri l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi e nonostante i tempi più lunghi del previsto avrei avuto i miei soldi.
-
ragazzi screenshot a gogo!!!! io mi sono fatto tutte le pagine depositi e scommesse con codici AAMS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet