[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
sta cosa del prelievo che non arriva inizia ad essere allarmante
-
Ecco la mail che ho appena ricevuto io
Gentile Sig/a,
Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd. -
@camogli sono stato per un mese con 10k bloccati su 888..... che sarà mai, passerà pure questa
-
Alé, se le cose resteranno così, soldi congelati per 6 mesi e ciao ciao. Butta male ahimè...
-
Secondo voi cambia qualcosa se anziché richiedere un prelievo, chiedo direttamente la chiusura del conto?
-
articolo 10 comma 8:
Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
sia un giocatore compulsivo;
depositi fondi derivanti da attività criminali, illegali e/o non autorizzate;
depositi fondi tramite carte di credito senza essere autorizzato all'utilizzo di tali carte di credito e/o i relativi conti correnti;
depositi fondi su di un conto di gioco per finalità diverse dalla partecipazione ai giochi offerti dal Concessionario quali ad esempio i casi in cui ciò avvena per finalità illegali o criminali ivi comprese finalità di riciclaggio;
apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
chiuda il proprio conto di gioco al fine di aprire un conto di gioco sul sito con un diverso username;
abbia in modo fraudolento eseguito attività di "charge back", richieste di rimborso o contestato uno o più depositi o transazioni eseguite sul proprio conto di gioco;
abbia consapevolmente o a causa di una condotta negligente introdotto virus, trojan horses, logic bombs (bombe logiche) o altro materiale che sia malevolo o idoneo a danneggiare dal punto di vista tecnico il sito o cerchi di conseguire un accesso non autorizzato al sito, ivi compreso il caso in cui il Cliente cerchi di ottenere un accesso non autorizzato al conto di gioco degli altri clienti del sito;
abbia utilizzato qualsiasi software di intelligenza artificiale ivi compresi software che consentono la profilazione degli altri giocatori, lo svolgimento di condotte collusive o qualsiasi programma che consente ad un Cliente compiere attività fraudolente o attribuisce al Cliente un vantaggio ingiusto rispetto ad altri clienti;
abbia manipolato o cercato di manipolare o alterare il corretto funzionamento dei bonus, promozioni e/o risultati dei giochi attraverso una serie di condotte con violazioni delle regole della piattaforma, alterazioni del programma e/o cospirando con altri giocatori;
abbia causato o sfruttato malfunzionamenti o difetti del sito al fine di alterare il funzionamento ordinario dei giochi;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti. Qualora a seguito dell’accertamento, compiuto anche da parte delle autorità competenti se richiesto per legge, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti e/o abbia compiuto una delle attività e violazioni di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS. La risoluzione del contratto avrà effetto imediato e annulla ogni ulteriore transazione in entrata e/o uscita sul conto di gioco, incluso la prestazione dei bonus e le scommesse in corso d’esecuzione del Cliente. Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi. -
@eldorado333 nell'articolo citato dalla mail postata dall'utente nel regolamento parla di risoluzione del contratto.... ovvero che NON PAGANO
-
Ma come fanno a dimostrare che abbiamo messo in atto una frode? Frode di cosa poi? Noi possiamo scommettere dove ci pare e piace e, dal momento che non esistono leggi al riguardo, possiamo pure fare bancate e contropuntate. Sentiamo anche il buon @Claudio-NinjaBet cosa ci consiglia
-
non li vedremo più questi soldi... e continuo a non capire perché la guida stia ancora lì... in pratica tutti i guadagni di due mesi di ninja sono andati in fumo... quasi quasi mi sa che mollo ragazzi, non ne vale la pena... qui addirittura si parla di attività illegale...
@DanzaKitaKita tu quando li avevi richiesti i soldi?
-
Ragazzi ho circa 800 euro su starvegas e 50 euro ancora da sbloccare... Cosa mi consigliate di fare?
-
per ora è arrivato qualcosa a qualcun'altro o solo all'utente che ha già scritto?
-
Se chiudessimo il conto cambierebbe qualcosa?
-
-
@Neo io fossi in te invece mi fermerei. E se vinci una quota alta e ti ritrovi con 1500 euro sul conto? io limiterei le perdite
-
Comunque davvero un peccato, aver racimolato in due mesi questi mille euro e perderli tutti in questo modo... Mi sa che se non si risolve la situazione, addio matched betting e addio ninjabet, ormai le principali benvenuto sono già fatte come potrei continuare
-
@balzo e giocare il possibile a quote altissime per trasferire il saldo su betfair? Ovviamente il guadagno sarebbe nullo o andremmo addirittura in perdita. Ma meglio di lasciare a loro 1000€
-
@ptcsite80 anche io ho pensato di fermarmi, ma non so se prelevare o tenere tutto in sospeso per vedere come evolve la situazione
-
Questo post è eliminato! -
@annina ho vinto anche a quota 8 negli ultimi giorni, si può provare ma purtroppo ci vuole fortuna anche a perdere..
-
@balzo lo so, ma statisticamente dovremmo perderle quasi tutte.. Almeno il tanto di rientrare dei soldi depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet