[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@sevens777 devi per forza depositare per sbloccare il bonus
-
Ciao, ho appena fatto l'ultima puntata che mi ha permesso di sbloccare tutti i 330 €. Se vado su riscossione mi dice che non perderò nessun bonus, mi dice solo che 20 € devono ancora essere giocati per essere convertiti, quindi se effettuo il prelievo non dovrei avere problemi giusto?
-
@giuse8010 a questo punto rigioca anche i soldi bonus rimasti e poi preleva. Cmq stai tranquillo, non perderai nulla in caso decidessi di prelevare
-
@eldorado333 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
In realtà ancora ci sono un paio di partite che devono giocarsi, ma visto che ormai ho sbloccato tutto il bonus e che tutti stanno avendo questi problemi nel prelevare, volevo riscuotere il prima possibile, il resto (che è molto di meno in ogni caso lo riscuoterò più avanti) -
Dei soldi nemmeno l'ombra, in compenso continuo a ricevere bonus del 100% ogni settimana
-
-
qualcuno ha fatto un altro giro con l'assistenza? novità?
-
ieri ho fatto un prelievo con william hill in 15 minuti avevo tutto su paypal!!! che [censored]
-
Per quanto inutile, vi consiglio di scrivere una recensione negativa anche qui... https://it.trustpilot.com/evaluate/starvegas.it
-
@eldorado333 fatto
-
Legalmente cosa si può fare se continuassero a tenere i soldi bloccati?
-
l'unica che ci può aiutare penso sia striscia la notizia, anche io ho due pagamenti in attesa, di cui uno bello corposo :(.
-
quanlcuno ha provato a richiamare l'assistenza?
-
io ho prelevato un bell'importo e mi hanno chiesto un selfie con la carta didentita, adesso in verifica........
-
Benvenuti nel club dei prelievi sospesi
-
sta cosa del prelievo che non arriva inizia ad essere allarmante
-
Ecco la mail che ho appena ricevuto io
Gentile Sig/a,
Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd. -
@camogli sono stato per un mese con 10k bloccati su 888..... che sarà mai, passerà pure questa
-
Alé, se le cose resteranno così, soldi congelati per 6 mesi e ciao ciao. Butta male ahimè...
-
Secondo voi cambia qualcosa se anziché richiedere un prelievo, chiedo direttamente la chiusura del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet