[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
si ma dico ci sara una tempistica massima per i prelievi... perche il punto qui e che non hanno bloccato nessuno... se proprio volevano fare gli infami bloccavano un po di conti e via... invece si tengono i prelievi in coda non capisco.....
-
@pezzo1987 Ho richiesto il prelievo il 5 Novembre, il 6 mi hanno chiesto il selfie, ho provveduto a mandarlo in giornata e mi hanno risposto dicendo che hanno ricevuto il tutto e che entro 48h sarebbero stati accreditati i fondi nel mio conto Paypal. Dopo circa 1 ora ho ricevuto il pagamento, erano circa 700€, poco meno
-
@Anonymous forse perché tu avevi già fatto altri prelievi mi pare giusto? Per me era il primo... per te @Pezzo1987 e @camogli ?
-
@ptcsite80 era il primo in assoluto
-
a me i primi li han pagati... poi il 31 (o giù di lì) han chiuso i rubinetti
-
primo!!!
-
Insomma a novembre nessuno ha visto 1€!? Inizio ad avere una sommetta su quel sito
-
Cosa consigliate di fare? Continuare a puntare per sbloccare il bonus residuo o richiedere un prelievo ???
-
@snake ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Cosa consigliate di fare? Continuare a puntare per sbloccare il bonus residuo o richiedere un prelievo ???
io ho ca. 1.000 euro e ancora 40 di bonus: onestamente vado avanti, ché avere bloccati 1.000 o 1.200 non mi cambia molto (e se mi va bene e perdo su SV riduco anche un po' il deposito ). Ma io non ho problemi di liquidità e, soprattutto, sono ormai alla fine del bonus: fossi a metà... forse forse un pensierino al prelievo per limitare i danni lo farei
-
Ma forse sono i prelievi oltre i 1000 che danno problemi? @Anonymous dice di aver prelevato 700, voi altri?
-
@ptcsite80 primo e oltre i 1000. Ne ho versato se non ricordo male 500 o 600 .
-
@Neo io meno di 700 ma bloccato dal 30 ottobre!
-
Si possono scommettere due risultati diversi sulla stessa partita, tipo una volta 1 e una volta 2, o é visto come sospetto?
-
-
raga se inizio settimana non succede nulla sarà il caso che cominciamo a sputtanarli sui social almeno si danno una mossa, come fatto per winga...
-
@pezzo1987 cosa é successo con winga?
-
@Neo avevano bloccato conti in massa a caso ma perche abbiamo fatto la benvenuti tutti contemporaneamente..... poi in 2 settimane hanno sbloccato tutti
-
almeno hanno smesso di propormi dei bonus... io ho continuato ad usufruirne e avrei continuato ancora se me ne avessero proposti altri.... che facciamo, ripartiamo lunedì a chiamare in massa?
-
Ragazzi solo io ho limite di puntata a 25€?
Cioè ho tipo 1000€ su sto conto e mi rimangono da sbloccare 160€, ci vorrà una vita.
P.S SE volete delle quote decenti giocate sul pari dispari che ce ne sono un sacco
-
Cioè....io finalmente, dopo settimane che agognavo, ho la liquidità necessaria per fare questa promozione e leggo di questo macello qui sul forum? Mi consigliate di cominciarla comunque e come va va? Magari fare tutte giocatine sceme da 10-20€ e solo su partite di competizioni importanti potrebbe aiutare (quantomeno sui limiti per le puntate)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet