[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@paolo_lab @Eldorado333 ottima con pec. metteteli in copia
@camogli anche per me non è un problema di soldi. anche se fossero 10-20k€ per starvegas sono noccioline. -
Esiste un modo per riuscire a farsi rimuovere i limiti di puntata? Vorrei chiedere all'assistenza ma ho paura di peggiorare la situazione. Ho limiti bassissimi.
-
Domanda fra il bonus di benvenuto e il bonus verifica conto si può prelevare? Perché ho > 1000€bloccati
-
@spiaeurobet no perchè appena termini il Benvenuto si attiva in automatico quello di 30€ e lo annulli se prelevi
-
@anonymous oks, grazie
-
@stefano_pi ho provato io. Dicono che e' l'operatore a decidere e loro non posso farci niente.
-
Qualcuno ha prelevato "grosse" somme da Starvegas senza problemi? Io sto aspettando quasi 2K da loro e lunedi saranno esattamente 2 settimane dalla data del mio prelievo. E' vero che lo avevano specificato quando ho prelevato ma francamente comincio a preoccuparmi.
-
@Max72 io ho prelevato molto meno della metà e comunque anche per me lunedì saranno ben 2 settimane... speriamo quantomeno di vederli prima o poi
-
@davidecata ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
ma con un budget di 700 euro circa quanto mi consigliate di depositare per poter sfruttare a pieno il bonus?
Un consiglio da amico ?
Lascia perdere starvegas per il momento. Rischi di bloccare tutto il tuo budget per molto tempo tra puntate e prelievi in tempi biblici. -
@camogli @davidecata volevo consigliarti la stessa cosa... quantomeno attendi per capire quando e se i pagamenti verranno sbloccati.
-
@max72 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Qualcuno ha prelevato "grosse" somme da Starvegas senza problemi? Io sto aspettando quasi 2K da loro e lunedi saranno esattamente 2 settimane dalla data del mio prelievo. E' vero che lo avevano specificato quando ho prelevato ma francamente comincio a preoccuparmi.
Bene o male io aprirei un topic a parte .sta diventando un caso. Non sei il solo e vorrei sapere anchio se qualcuno é riuscito a prelevare questa settimana ma dubito.
Anche perché tra un Po i 660 post di questo diventeranno pii di 1000 e con le stesse domande -
@camogli eh, tristezza. Speriamo che tutti 'sti bonus non siano indizio di scarsa liquidita'...
-
Adesso StarVegas oltre a non effettuare bonifici non mi accredita neanche le vincite delle schedine
-
@fabiorob2010 ma le partite risultano ancora 'In Corso'?
-
@Anonymous Si risulta ancora in corso...era un live di ieri sera
-
@fabiorob2010 allora attendi.. ti verrà per forza refertata
-
Salve, io ho puntato e bancato 300 euro su una scommessa che mi dicono che non è qualificante quindi non ho convertito i 50 euro in soldi reali. Ora come procedo?
-
@michele942 forse non hai rispettato la quota minima? o hai richiesto l'approvazione manuale dell'importo senza accorgerti?
-
Si penso che ho fatto l'approvazione dell'importo senza accorgermi; continuo con lo stesso percorso che avrei dovuto fare prima. Ho perso un po di soldi relativo al rating
-
sta cosa della foto con il viso e il documento è stata chiaramente presa a pretesto per ritardare i pagamenti...non so più cosa pensare....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet