[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
io non ho PEC però... non c'è un''email non PEC?
-
@ptcsite80 chiedete e vi sarà dato
Ufficio Gioco a Distanza monopoli.giocoadistanza@aams.it 0658572227
Ufficio Scommesse e Giochi Sportivi a Totalizzatore monopoli.scommessegst@aams.it -
@paolo_lab perfetto, oggi li contatto. Io quasi quasi metterei in CC anche quelli di STARVEGAS... voi che dite? Magari così si danno una mossa...
-
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Girando in giro per il web anche in passato non è che stavegas fosse proprio un santo.
e cmq girando un po' sul web: vero che StarVegas ha sempre fatto un po' il furbo cercando di ritardare il più possibile i pagamenti, ma poi, nel giro di 10-15 gg. , li ha sempre fatti
sicuramente ci faranno aspettare un po', ma l'importante, alla fine, è che i soldi tornino alla base... (quasi) raddoppiati grazie al loro bonus
-
@paolo_lab ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Girando in giro per il web anche in passato non è che stavegas fosse proprio un santo.
e cmq girando un po' sul web: vero che StarVegas ha sempre fatto un po' il furbo cercando di ritardare il più possibile i pagamenti, ma poi, nel giro di 10-15 gg. , li ha sempre fatti
sicuramente ci faranno aspettare un po', ma l'importante, alla fine, è che i soldi tornino alla base... (quasi) raddoppiati grazie al loro bonus
Diciamo che fanno un pò anche il loro gioco. Anche se non hanno problemi finanziari ritardano un pò per far desistere ulteriori giocatori in cerca solo di bonus.
Un pò anche li capisco. alla fine ci pagheranno in un modo o in un altro -
Raga scusate, visto che è difficile trovare rating alto tramite l'oddsmatcher di ninjabet ho intuito che molti di voi utilizzano soluzioni alternative. Qualche anima buona mi potrebbe spiegare in cosa consistono e soprattutto come fate a trovarle? Grazie mille in anticipo e scusate per la domanda probabilmente banale ma sono nuovo in questo mondo
-
Uff non ci sono eventi sopra il 91% ..questo fine settimana con la pausa nazionali è una tragedia...
-
@aroaro le soluzioni alternative stanno nel cercare a mano le quote di altri mercato come GG/NG U/O oppure guardando altri sport che cominciano nelle successive 2-3 ore. È un lavoro molto più lungo e manuale purtroppo
-
@davide Se mai ci sarà un odds punta-punta, altro che tappi di champagne Buono per chi ha preso la sure prima che equilibrassero (e di molto sotto adesso rispetto al normale... spia due o reparto che recupera all'ultimo?...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti! So che non si può prelevare mentre si è nella fase di sblocco del bonus. Ma a cavallo di un bonus e l'altro invece? Io sto per terminare il bonus di benvenuto, poi già due bonus in coda... subentrano in automatico terminato il primo bonus? Meglio non prelevare quindi?
-
@stefano_pi meglio non prelevare nel mezzo
-
@stefano_pi Si subentrano uno dopo l'altro, se prelevi lo annulli
-
ma con un budget di 700 euro circa quanto mi consigliate di depositare per poter sfruttare a pieno il bonus?
-
@davidecata con 700€ se vuoi andare sul sicuro ti conviene depositare 100, ricevendo quindi 100€ bonus
Ovviamente io ho ipotizzato il peggiore dei casi, in cui tu vinca tutte (o quasi) le puntate sul book (con il vincolo quindi di non poter prelevare le vincite fino al termine) e trovando quote banca vicine a 2. Poi decidi tu se rischiartela o meno depositando di più
-
@davidecata con quel budget ti consiglio di sbloccare prima altre benvenuto meno impegnative ( in termini di denaro, magari di livello medio-alto) e tenerti sempre un po' di liquidità da parte pronto per qualche promo esclusiva. Io con oltre 3000€ di budget già inizio a faticare e mi mancano da sbloccare ancora altre 200€
-
punta-punta starvegas lakers 5.3 betfair washington 1.22 95% o 95.7%
-
@paolo_lab @Eldorado333 ottima con pec. metteteli in copia
@camogli anche per me non è un problema di soldi. anche se fossero 10-20k€ per starvegas sono noccioline. -
Esiste un modo per riuscire a farsi rimuovere i limiti di puntata? Vorrei chiedere all'assistenza ma ho paura di peggiorare la situazione. Ho limiti bassissimi.
-
Domanda fra il bonus di benvenuto e il bonus verifica conto si può prelevare? Perché ho > 1000€bloccati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet