[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab io ora tengo d'occhio le live.. in questi giorni poi non c'è proprio un cavolo su cui giocare ti direi di avvisarmi se trovi qualcosa ma non saprei come
-
@annina ti consiglio infobetting.it attenzione a non avere AdBlock attivato, altrimenti non vedresti i bookmakers.
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@ptcsite80 i limiti sono proporzionali alla quota. Non è che ti dicono "scommetti a 3€ o niente". Ti dicono puoi scommettere fino a 3,66€. Significa che il cap è sulla vincita, ergo più la quota è alta più hai una vincita alta.
potresti spiegarti meglio, please? non mi è chiaro quello che volevi dire.
-
@lorenzo94 prova in una stessa partita a puntare 500€ (ma comunque più del saldo che hai nel conto), vedrai che avrai limiti diversi a seconda del risultato, ovvero a seconda della quota
-
@Davide in realtà è sempre un discorso relativo, più che altro dipende molto anche dal match. Giocavo spesso sul tennis live su Starvegas e spesso mi dava dei limiti di 10-15 euro, alcune volte però anche puntando a quota 5 mi faceva piazzare 20-30 euro. Ovviamente quello che dici è corretto, però dipende anche dall'evento in se e dal limite imposto principalmente su quello.
-
Ho una domanda... perchè su starvegas se vado su "il mio bonus" mi dice che ho scommesso 5190€ mentre dal mio profit tracker mi risulta di averne giocato 1100 e qualcosa compresi i bonus, sto sbagliando qualcosa?
-
@Annina anche io lì vedevo sempre risultati sballati... non penso facciano testo!
-
@ptcsite80 @Eldorado333 ricevuto i prelievi? A me il seflie l'hanno chiesto (e l'ho inviato) il primo giorno lavorativo dopo la richiesta di prelievo, ma per ora tutto tace
-
ragazzi a me sono passati "solo" 3 giorni, oggi ho chiesto se c erano novità per la prima volta e mi è stata della quella cagate dell'AAMS. cmq a me il selfie non l'hanno mai chiesto. penso che tutte queste siano scuse per prendere un po di tempo... avranno ricevuto troppe richieste di prelievo in pochissimo tempo e staranno analizzando le transazioni....
-
Qual è un buon rating per questa offerta secondo voi? Non riesco a trovare più di 90
-
@Umbi macché tutto tace!
-
come ha detto @demon23 sulla partita Irlanda del Nord - Svizzera le giocate sono (incredibilmente) più alte e... under 0.5 1° tempo @2.28 combinato con la quota maggiorata over 0.5 nel 1° tempo di GD offre un rating del 98% (scarso)! Io sono riuscito a giocarci 19 euro su StarVegas: sono quasi commosso!
@Annina ti taggo, così la vedi e la provi anche tu
-
Ciao, la liquidità minima da inserire sull'oddsmatcher deve essere uguale all'importo della puntata? cioè se decidessi di scommettere 300 oppure 200 su starvegas dovrei inserire rispettivamente 300 o 200?
-
@dino-ninja sì, ma non filtrare per liquidità, altrimenti fai fatica a trovare buoni rating
se non dovesse abbinarti tutta la bancata segue queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie mille
-
@balzo @vagabondo @Annina @demon23 e a tutti quelli che hanno limiti: Irlanda del Nord - Svizzera = over 2.50 @3.05 Vs. under su Betfair sportbook @1.44 (rating 93,2%) stamattina mi ha accettato la bellezza di... 30 euro AL PRIMO COLPO!
Il bello è che ho buttato lì un 30 euro a caso, già convinto che mi avrebbe risposto "Puoi puntare solo 5,77 in automatico su questa partita" e invece...
Il buongiorno si vede dal mattino
-
@paolo_lab magari li hanno tolti! Provare a verificare in un'altra partita ed eventualmente faccelo sapere...
-
@ptcsite80 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@paolo_lab magari li hanno tolti! Provare a verificare in un'altra partita ed eventualmente faccelo sapere...
mi piace il tuo ottimismo!
appena trovo un altro rating decente provo, ma già ieri su questa partita i limiti erano alti... magari avvicinandosi il momento dell'evento i limiti si alzano?
-
@paolo_lab può essere...
-
@paolo_lab uomo di poca fede, io prima provo sempre con 1000€ XD comunque puntati 39! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet