NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    157
    1.8k
    46.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • paolo_labP
      paolo_lab @Annina
      ultima modifica di

@annina ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:

@paolo_lab a me mancano ancora 140+30 della benvenuto+50 su un altro deposito. Ma continuo finchè posso XD se alla fine del 30 giorni non ho sbloccato tutto mi prendo quello che resta.. pazienza!

Vero: ho ancora 40 +30 +10 😨

Ma, come te, ... MAI MOLLARE! 💪 😛

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @paolo_lab
        ultima modifica di

@paolo_lab io li farei poco alla volta anche con guadagni di 5 centesimi. A dicembre c'è la cash race e i premi sono calcolati sul volume di scommesse degli ultimi mesi 😛

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • paolo_labP
          paolo_lab @Davide
          ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:

@paolo_lab io li farei poco alla volta anche con guadagni di 5 centesimi. A dicembre c'è la cash race e i premi sono calcolati sul volume di scommesse degli ultimi mesi 😛

ma infatti: ieri ho piazzato 10 (!!!) scommesse per un totale di 60 euro! 😮

ma 3 o 4 di queste erano surebet 💪 (immaginate l'altro braccio con la mano nell'incavo del gomito 🤣 )

AnninaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • AnninaA
            Annina Ninja Avanzato [+50] @paolo_lab
            ultima modifica di

@paolo_lab dove le hai trovate le surebet? Io sono disperata, anche su quelle segnalate poi trovo sempre le quote modificate 😞

Quote rosa
            Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

paolo_labP lorenzo94L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • paolo_labP
              paolo_lab @Annina
              ultima modifica di paolo_lab

Questo post è eliminato!
              AnninaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnninaA
                Annina Ninja Avanzato [+50] @paolo_lab
                ultima modifica di

@paolo_lab io ora tengo d'occhio le live.. in questi giorni poi non c'è proprio un cavolo su cui giocare 😠 ti direi di avvisarmi se trovi qualcosa ma non saprei come 😃

Quote rosa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • lorenzo94L
                  lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @Annina
                  ultima modifica di

@annina ti consiglio infobetting.it attenzione a non avere AdBlock attivato, altrimenti non vedresti i bookmakers.

@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:

@ptcsite80 i limiti sono proporzionali alla quota. Non è che ti dicono "scommetti a 3€ o niente". Ti dicono puoi scommettere fino a 3,66€. Significa che il cap è sulla vincita, ergo più la quota è alta più hai una vincita alta.

potresti spiegarti meglio, please? non mi è chiaro quello che volevi dire.

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @lorenzo94
                    ultima modifica di Davide

@lorenzo94 prova in una stessa partita a puntare 500€ (ma comunque più del saldo che hai nel conto), vedrai che avrai limiti diversi a seconda del risultato, ovvero a seconda della quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • P
                      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

@Davide in realtà è sempre un discorso relativo, più che altro dipende molto anche dal match. Giocavo spesso sul tennis live su Starvegas e spesso mi dava dei limiti di 10-15 euro, alcune volte però anche puntando a quota 5 mi faceva piazzare 20-30 euro. Ovviamente quello che dici è corretto, però dipende anche dall'evento in se e dal limite imposto principalmente su quello.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • AnninaA
                        Annina Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Ho una domanda... perchè su starvegas se vado su "il mio bonus" mi dice che ho scommesso 5190€ mentre dal mio profit tracker mi risulta di averne giocato 1100 e qualcosa compresi i bonus, sto sbagliando qualcosa?

Quote rosa

• P
                          ultima modifica di

@Annina anche io lì vedevo sempre risultati sballati... non penso facciano testo!

• UmbiU
                            Umbi Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

@ptcsite80 @Eldorado333 ricevuto i prelievi? A me il seflie l'hanno chiesto (e l'ho inviato) il primo giorno lavorativo dopo la richiesta di prelievo, ma per ora tutto tace

"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa."

• P
                              Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

ragazzi a me sono passati "solo" 3 giorni, oggi ho chiesto se c erano novità per la prima volta e mi è stata della quella cagate dell'AAMS. cmq a me il selfie non l'hanno mai chiesto. penso che tutte queste siano scuse per prendere un po di tempo... avranno ricevuto troppe richieste di prelievo in pochissimo tempo e staranno analizzando le transazioni....

• A
                                AROARO
                                ultima modifica di

Qual è un buon rating per questa offerta secondo voi? Non riesco a trovare più di 90

• P
                                  ultima modifica di

@Umbi macché tutto tace!

• paolo_labP
                                    paolo_lab
                                    ultima modifica di

come ha detto @demon23 sulla partita Irlanda del Nord - Svizzera le giocate sono (incredibilmente) più alte e... under 0.5 1° tempo @2.28 combinato con la quota maggiorata over 0.5 nel 1° tempo di GD offre un rating del 98% (scarso)! Io sono riuscito a giocarci 19 euro su StarVegas: sono quasi commosso! 😢 🤣 🤣 🤣

@Annina ti taggo, così la vedi e la provi anche tu 😉 👍

• ?
                                      Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

Ciao, la liquidità minima da inserire sull'oddsmatcher deve essere uguale all'importo della puntata? cioè se decidessi di scommettere 300 oppure 200 su starvegas dovrei inserire rispettivamente 300 o 200?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Un Ex Utente
                                        ultima modifica di

@dino-ninja sì, ma non filtrare per liquidità, altrimenti fai fatica a trovare buoni rating

se non dovesse abbinarti tutta la bancata segue queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ?
                                          Un Ex Utente @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous grazie mille

• paolo_labP
                                            paolo_lab
                                            ultima modifica di paolo_lab

@balzo @vagabondo @Annina @demon23 e a tutti quelli che hanno limiti: Irlanda del Nord - Svizzera = over 2.50 @3.05 Vs. under su Betfair sportbook @1.44 (rating 93,2%) stamattina mi ha accettato la bellezza di... 30 euro AL PRIMO COLPO! 😮

Il bello è che ho buttato lì un 30 euro a caso, già convinto che mi avrebbe risposto "Puoi puntare solo 5,77 in automatico su questa partita" e invece...

Il buongiorno si vede dal mattino 😛 😛 🕶

AnninaA balzoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet