[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Chi sta facendo la promozione riesce a scommettere oggi o ci sono ancora limiti molto bassi?
-
Grazie del supporto attendo .....
-
@ptcsite80 non capisco quale sia il problema, non è una novità che dei controlli su di un book tengano temporaneamente bloccati dei prelievi. La guida funziona, per cui non c'è motivo per toglierla. I soldi arriveranno, sono tuoi e non possono toglierteli, c'è un controllo in corso, e si deve aspettare che lo terminino, per cui bisogna solo aspettare pazientemente. anche betstars e skybet fanno questi controlli ma hanno sempre pagato alla fine.
-
@Davide boh fate voi, io se leggessi queste notizie di sicuro non inizierei la benvenuto e nemmeno depositerei.
Il problema qui è che siamo TUTTI bloccati, posso capire li smaltiscono pian piano ma qui da giorni NESSUNO è stato sbloccato, io addirittura attendo da 10 giorni e più ed ogni volta che li contatto si inventano una scusa differente... -
@ptcsite80 io ho ricevuto i soldi dopo la verifica, per cui non tutti sono bloccati
-
@ptcsite80 non è che se nessuno scrive sul forum allora è bloccato. In tanti completano le offerte senza scrivere qui, quindi non puoi prendere questa discussione per assumere a tavolino che sono tutti bloccati.
-
@Davide io mi baso su chi scrive... allora mettiamola così, a parte @Anonymous che, non si sa come sia stato approvato lo stesso giorno che ha inviato il selfie, TUTTI quelli che hanno scritto di recente qui sono bloccati in attesa di info... e c'è gente che come me aspetta da oltre una settimana.
A questo punto non si capisce nemmeno come funzioni il sistema di approvazione Selfie visto che dovrebbero approvarli in base all'invio invece sembra che cosi non avvenga...Oggi siccome li ho pressati mandandogli un'email minacciosa e facendo notare loro che le 48 ore erano passate da un pezzo, se ne sono usciti con una scusa ridicolissima. Scusa secondo te che significa che l'AAMS deve verificare le giocate??
E mettiamoci pure il fatto che molti sono stati limitati pure nelle giocate... alcuni addirittura parlavano di limiti molto bassi subito dopo essersi iscritti...
-
@ptcsite80 Non ti devi arrabbiare! Tutto sommato Davide ha ragione, nel senso che solitamente chi scrive sul forum per lamentarsi rappresenta solo una piccola parte di tutti gli utenti che giocano e prelevano tranquillamente.
Che stiano accampando scuse quelli di Starvegas è evidente ma, avendo aderito alla regolamentazione di AAMS, prima o poi dovranno rispettare le regole e darci i soldi che ci spettano.
Sulle limitazioni ed altro, ahimè, non possiamo farci nulla! Sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico e possono fare il bello ed il cattivo tempo -
@ptcsite80 fidati che non sono tutti bloccati. Abbiamo visibilità su molti piú utenti rispetto al forum. Se fossero tutti bloccati si sentirebbero molto molto di piú. Avranno qualche problema temporaneo ma alla fine i soldi li avrai come li hanno sempre avuti tutti da qualsiasi book anche se con conto temporaneamente bloccato.
-
@Eldorado333 si ma io non mi sto arrabbiando, dico soltanto che, secondo me, sarebbe giusto indicarlo nella guida che ci potrebbero essere dei problemi.
Mi pare che il sito sia nato con l'intento di aiutare gli altri a guadagnare, però mi sembra giusto che, visto che ci metto dei soldi, io sappia dei rischi a cui vado incontro.
Molti non scrivono sul forum anche perchè molti nemmeno lo leggono, quindi magari si leggono soltanto la guida e sono convinti che sia tutto rose e fiori.Qualcuno parlava ieri che dopo aver depositato non riusciva a scommettere nemmeno 10-20 euro... ma tu ti immagini a dover finire la benvenuto con scommesse di soli 10-20 euro?
Poi fate voi, era solo una mia opinione, alla fine io la benvenuto l'ho fatta quindi non è che mi cambi più molto se venga indicato nelle guida o no.
Io spero soltanto di ricevere il pagamento ed amen, certo di sicuro non mi fanno dormire sonni tranquilli le loro risposte ridicole... -
@ptcsite80 Veramente io sono limitato a 2-4 euro!
-
@Eldorado333 appunto! Come dovrebbe smaltire una persona 300 euro a puntate di 2-4 euro???
-
@ptcsite80 non ci si riuscirà mai sinceramente! Però io li ho spolpati ben bene
-
multiple a quota minima 2 concorrono allo sblocco?
-
sinceramente non ho mai provato, ma credo di si
magari attendi la risposta di qualcun altro che l'ha provato...
@quasar97 -
@ptcsite80 PS: solidarietà per il prelievo sospeso, ma pensa a chi come me molto probabilmente non riuscirà a sbloccare tutto il bonus per via dei limiti e avrà i tuoi stessi problemi per prelevare nella sfortuna sei fortunato
-
@quasar97 lo so ma infatti è il discorso che facevo prima e che nessuno vuole ascoltare...
Io penso che sia giusto indicarlo nella guida questi problemi, invece gli admin pensano che non sia necessario... qui c'è gente che deve giocarsi centinaia di euro ancora con limiti ridicolissimi... -
Ragazzi una domanda visto che non ci sto capendo molto. Io ho effettuato quasi esclusivamente puntate da 60 tranne 2 da 120. Seguendo una tabella a scaglioni io dovrei aver sbloccato 130 euro, perchè ho fatto 9 scommesse da 60 e 2 da 120, invece se controllo sul mio profilo mi dice che ho già sbloccato 160 euro.. Non riesco proprio a capire perchè. Qualcuno di più esperto o che ha già tenuto traccia delle sue scommesse potrebbe darmi qualche delucidazione? grazie mille
-
@ptcsite80 per onestà intellettuale bisognerebbe inserire nella guida sia la questione dei limiti sia del prelievo, elementi che sono decisamente rilevanti ai fini del decidere se intraprendere o meno tale offerta. Quindi super d'accordo con te
-
@quasar97 hai la mia stima fratello! Hai centrato in pieno la questione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet