[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@quasar97 non conviene assolutamente
-
invece di sbloccarmi la questione selfie continuano ad inviarmi promo del 100% fino a 100 euro mah...
-
@ptcsite80 prova a dargli un colpo di telefono per sollecitarli, digli che aspetti da oltre una settimana
-
@ptcsite80 beato te almeno ti mandano il bonus 100% fino a 100 € ah ah
fammi sapere se li chiami poi li chiamo anch'io. -
Io sto facendo la benvenuto di 300€, però ho già completato le 30€ legato al documento dove ho vinto più di 200€. Siccome adesso ho più di 1000€ e vorrei prelevare qualcosina, rischio di sputtanarmi tutto il bonus della benvenuto?
-
@frank sì, se prelevi verrà cancellato tutto il bonus non convertito
-
@davide ma c'è modo di prelevare solo le vincite ottenuto con il bonus di 30€ (quello legato alla convalida conto)?
-
@frank no
-
@Davide ieri solo perché ho sollecitato via email si sono arrabbiati, mi hanno detto che devo attendere mah, poi gli ho risposto facendo notare loro che li avevo contattati solo perché erano passate le 48 ore non mi hanno più risposto...
-
@Davide ma la trance da 10€ ogni 60€ si sblocca anche se sommo più scommesse? ad esempio 3x20€? O la scommessa da 60€ è la minima intera che si può scommettere?
-
@davide81 anche effettuando più scommesse
-
Scommettendo sulle multiple si riesce ad alzare il limite di max 9€ a scommessa che hanno messo da ieri?
-
Siete riusciti a prelevare da starvegas tramite paypal?
Se si in quanto tempo vi è stata accreditata la somma? -
@fabiorob2010 Assolutamente no! Tempi biblici per la verifica dell'identità e non si hanno loro notizie
-
Gli account vengono limitati dopo aver utilizzato i loro bonus con puntate a livelli ridicoli. Inoltre dopo una richiesta di identità completa (classico selfie) lasciano i pagamenti paypal in sospeso. Sto attendendo da 4 giorni e ancora su paypal non c'è traccia.
Spero bene -
@nestx32 ma hai provato a contattarli? Perché a me hanno detto che ci vogliono 48 ore tramite paypall
-
@ginogonza giaà provato...hanno confermato le 48 ore di tempo...ma pare che non è cosi
-
direi che in questo momento è tutto bloccato... nessuno che viene verificato e nessuno che riceve il pagamento.
Io addirittura attendo da lunedì scorso e da giovedì ho inviato il selfie. Se li presso per email si innervosiscono pure... -
@claudio-ninjabet Ciao. Quindi in sostanza per chiudere l'offerta mi basterebbero 7 puntate da 300 euro (6 per sbloccare ogni volta 50 euro fino al raggiungimento dei 300) e l'ultima per giocare i 300 euro di bonus sbloccati? E' esatto? Perdonate l'ignoranza ma ho iniziato ieri...
-
@jabawach quando sblocchi le tranche di bonus le scommesse successive saranno effettuate con saldo bonus + eventuale saldo reale, in modo quindi da ottimizzare i guadagni
probabilmente non ti farà puntare sempre 300 perché impongono dei limiti di puntata.. eventualmente punti di meno e su più eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet