[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Volevo scommettere su polonia uruguay e su una partita dell'efl trophy ma ho limiti sotto i 6 euro in questi casi cosa posso fare? attendere nuove partite?
-
@quasar97 si, cambia o aspetta altre partite
-
@quasar97 Di questo passo ci vorrà una vita per completare la benvenuto! Terminate quello che potete e, se notate che le limitazioni sono esagerate, prelevate tutto e addio
-
@quasar97 io ho limiti a 2-3€ su praticamente tutte le partite ormai figurati.. Se possibile le sto piazzando lo stesso per sbloccare lo sbloccabile
-
@eldorado333 @Annina Ma ho sbloccato solo 50 euro fino ad ora e se ho capito bene, se ti fai autorizzare la scommessa da un operatore non vale per il bonus, giusto?
-
@quasar97 esatto, non te la conteggia. Io nonostante i limiti (all'inizio erano circa 20€ su un po' tutte le partite) sono riuscita a sbloccare 150€ di bonus.. Ora vedo se continuano a limitarmi su tutto mollo e prelevo. Però mi dispiace perché ho ancora 150€+30€+50€ di bonus e sono davvero tanti soldini
-
@quasar97 Ti dico quello che penso sinceramente...
Da quando noi ninja abbiamo cominciato ad usufruire della promo, i lor signori si sono ovviamente insospettiti a causa delle ingenti giocate anche da 2-300 euro alla volta.
Cosa avranno dunque escogitato quei furboni??? In primis di limitare al massimo le puntate, così da allungare i tempi e ridurre le eventuali perdite, secondariamente così facendo, indurranno molte più persone all'errore facendosi convalidare la giocata dall'operatore e perdendo il bonus.
Io personalmente la penso così... -
@annina io avevo capito che il minimo da puntare sulla singola partita era di 60 per sbloccare 10 euro bonus, invece anche scommettendo, ad es, 6 euro su 10 partite sbloccherei lo stesso 10 euro bonus?
Ovviamente come dice @Eldorado333 di questo passo ci metterei secoli a completarla -
@quasar97 concorre allo sblocco, nel senso che poi per sbloccarlo dovrai puntare quanto ti manca per arrivare a 60, ma lo sblocco è sempre a scaglioni di 60
-
@quasar97 ogni 60€ scommessi te ne sblocca 10, poi che ne scommetti 60 insieme o che fai 30 scommesse da 2€ è uguale.. Solo che 30 scommesse da 2€ sono un incubo
-
e se invece scommettessi sul casinò? so che per sbloccare 10 euro dovrei scommetterne 300, ma con limiti bassi sulle sportive forse conviene
-
@quasar97 non conviene assolutamente
-
invece di sbloccarmi la questione selfie continuano ad inviarmi promo del 100% fino a 100 euro mah...
-
@ptcsite80 prova a dargli un colpo di telefono per sollecitarli, digli che aspetti da oltre una settimana
-
@ptcsite80 beato te almeno ti mandano il bonus 100% fino a 100 € ah ah
fammi sapere se li chiami poi li chiamo anch'io. -
Io sto facendo la benvenuto di 300€, però ho già completato le 30€ legato al documento dove ho vinto più di 200€. Siccome adesso ho più di 1000€ e vorrei prelevare qualcosina, rischio di sputtanarmi tutto il bonus della benvenuto?
-
@frank sì, se prelevi verrà cancellato tutto il bonus non convertito
-
@davide ma c'è modo di prelevare solo le vincite ottenuto con il bonus di 30€ (quello legato alla convalida conto)?
-
@frank no
-
@Davide ieri solo perché ho sollecitato via email si sono arrabbiati, mi hanno detto che devo attendere mah, poi gli ho risposto facendo notare loro che li avevo contattati solo perché erano passate le 48 ore non mi hanno più risposto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet