[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Grazie paolo
-
@eldorado333 io ho richiesto il prelievo ieri sera, questa mattina mi è arrivata la mail che volevano il selfie, mandano circa alle 14:00 e ricevuto i soldi su Paypal verso le 14:30
non so perché a te ci mettano così tanto
-
@Anonymous non solo lui anchio sto aspettando. Forse sei più fotogenico:D
Quanto hai prelevato ? Non l'importo preciso ma pressapoco ? -
@camogli circa 700, poco meno
-
@Anonymous va beh attendiamo fiduciosi allora di sicuro é piaciuta di piu la tua foto
-
@anonymous sì però per fare il selfie ti sei dovuto togliere la maschera di anonymous: adesso vengono a prenderti a casa!
-
@anonymous ammazza, io ho mandato la foto giovedì, fatta la richiesta di prelievo mercoledì, ad oggi nulla O______________O
-
@DanzaKitaKita mal comune mezzo....
-
@Anonymous domanda: ma hai ricevuto conferma che il selfie andava bene o semplicemente ti hanno pagato?
Perché io ho prelevato con Postepay, magar non mandano email di conferma però sono andati avanti con il pagamento... -
@camogli @DanzaKitaKita @paolo_lab
vi è arrivata questa mail?
-
@Anonymous Certo che no ..:) però il mio prelievo e sopra i 1000. Non so gli altri compagni di sventura
-
@anonymous ancora no
-
@camogli idem! Quasi 2000
-
io molto meno, sui 700 ma niente.
Li ho pure contattati e mi hanno appena risposto che devo pazientare mah... e l'ho inviato giovedì il selfie! -
@anonymous io sono ancora nel bel mezzo della benvenuto... e già arrivano bonus via mail: ne passerà ancora un po' prima della mia richiesta di prelievo
-
Salve, una domanda....Se deposito 300€, la prima scommessa deve essere per forza delle 300€ oppure posso suddividerla in puntate da 60€, e quindi iniziare a scalare il primo Bonus di 10€?
-
@ilmemole la 2nda che hai detto
-
@paolo_lab per curiosità, come mai sulla guida c'è scritto di scommettere prima le 300€? Si hanno dei vantaggi particolari oltre a quello di avere subito sbloccati 50€ di bonus, visto che con la cifra da scommettere di 300€ ho difficoltà a trovare rating buoni e soprattutto liquidità?
-
@ilmemole all'inizio hai 300 euro di bonus bloccati e 300 euro di saldo reale da poter giocare: piazzando subito una scommessa da 300 sblocchi 50 euro (300/6), ovvero il massimo sbloccabile coi soldi a disposizione. Le guide (@Davide @Anonymous correggetemi se sbaglio ) sono sempre fatte per ottimizzare la promozione, sia in termini monetari, sia in termini di tempo. Lo scopo è, infatti, concludere un'offerta il più velocemente possibile per liberare liquidità e passare alle altre
Personalmente sono andato anche io a blocchi di 60 o anche di 30 a seconda dei limiti (ho fatto anche scommesse da 10-15 euro quando trovavo rating buoni MA non mi facevano puntare di più )
-
sì, va beh, allora ditelo che non la finirò mai più 'sta promo...
(ieri su GG/NG Premier ENG mi faceva puntare ben... 2 euro LA PREMIER, EH, non la Cilean Segunda! )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet