[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@cheesburger @camogli è lo stesso concetto per cui quando si fa cash out a volte invece di puntare la stessa selezione della tua bancata, va a bancare le altre due selezioni. come per il cash out è qualcosa che non si verifica molto spesso. certo provare non costa nulla.
-
@DanzaKitaKita stessa cosa anche a me, da giovedì il nulla! Comincio a preoccuparmi...c'era scritto entro 48 ore lavorative che scadranno oggi alle 16, vedremo!
Tra l'altro io avevo chiesto il pagamento lunedì 30 ottobre, ho ricevuto la richiesta del selfie giovedì, quindi sono otto giorni che aspetto questo benedetto pagamento! -
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@cheesburger @camogli è lo stesso concetto per cui quando si fa cash out a volte invece di puntare la stessa selezione della tua bancata, va a bancare le altre due selezioni. come per il cash out è qualcosa che non si verifica molto spesso. certo provare non costa nulla.
non si verifica molto spesso in che senso? è random o ci vogliono particolari condizioni per farlo attivare?
-
@cheesburger molto banalmente credo che la % sopra il lato banca debba essere maggiore del 100%. In quel caso significa che c'è un eccesso in una quota che non è compensato dal resto delle selezioni. Quindi se uno vuole fare cashout per esempio dall'1, non andrà a contropuntare 1 ma bancherà 2 e 3
-
Vi fa fare il Login?
a me esce questo -
@tmbfc No, identico messaggio.
-
@tmbfc @paolo_lab come immaginavo, è un problema generale al database aams, anche altri book hanno questo problema
-
ora va!!
-
scusate negli ultimi due giorni ho fatto puntate sui 60 euro e 120 (una decina), oggi anche se metto 60 euro su alcune partite che ho provato mi dice che la scommessa deve essere accettata dall'operatore. Da quello che ho letto non devo farlo altrimenti non si sblocca il bonus, ma quindi sono stato limitato su tutte le puntate ? ora devo andare fino alla fine a 10 euro alla volta ?
-
@neo i limiti sono diversi e variano da persona a persona e da partita a partita. Su alcune puoi avere limiti di 10-20€, su altre di 30-50€ e altre ancora maggiori. Punta sempre in automatico al di sotto del limite proposto
-
@davide ah ok quindi non sono limiti fissi e definitivi, ma cambiano in vari casi. ok grazie
-
Avete notizie riguardo il prelievo e la verifica dei documenti? Io sto attendendo ormai da quasi una settimana...
-
@eldorado333 io non ti so più dire, dato che per iniziare un nuovo bonus ho cancellato il prelievo in atto..
-
@eldorado333 Ho fatto il prelievo venerdi qundi non mi aspetto nulla, oggi mi hanno chiesto un selfie con il documento, l'ho mandato ma lo hanno rivoluto anche con il documento aperto, mi dicono che sarà validato in 48.
Prova a contattarli, è molto veloce il servizio clienti per mail -
Ragazzi ma se chiede l’autorizzazione alla scommessa, posso procedere con la stessa puntando un importo inferiore.... ok.... ma devo puntare su eventi differenti fini a raggiungere i 60€ per sbloccare una tranche di bonus?..... cioè su diverse partite fino ad un valore minimo di 60?
-
@giuliagiamma ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Ragazzi ma se chiede l’autorizzazione alla scommessa, posso procedere con la stessa puntando un importo inferiore.... ok.... ma devo puntare su eventi differenti fini a raggiungere i 60€ per sbloccare una tranche di bonus?..... cioè su diverse partite fino ad un valore minimo di 60?
esattamente
-
Grazie paolo
-
@eldorado333 io ho richiesto il prelievo ieri sera, questa mattina mi è arrivata la mail che volevano il selfie, mandano circa alle 14:00 e ricevuto i soldi su Paypal verso le 14:30
non so perché a te ci mettano così tanto
-
@Anonymous non solo lui anchio sto aspettando. Forse sei più fotogenico:D
Quanto hai prelevato ? Non l'importo preciso ma pressapoco ? -
@camogli circa 700, poco meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet