[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Salve a tutti, ho bisogno di un Vostro aiuto!! Questo è il tracciato delle giocate di S.Vegas, ho terminato il bonus finalmente, so benissimo che il tracciato è sbagliato nella compilazione precisamente nella colonna PUNTA e BONUS perchè non sempre puntavo 60 per sbloccare 10 (1/6), c'è qualche anima buona che mi può spiegare la compilazione ? Per capire quanto alla fine ho ricavato da questa promo ?
(Ps il primo versamento è stato di 200, per 200 di bonus) -
@matteo87li2017 ogni 60 che hai giocato ti hanno permesso di sbloccare una tranche di 10€ che hai utilizzato per la scommessa successiva
-
@anonymous fino a li ci ero arrivato, infatto l'ho scritto, ma quando gioco 150,220 o per esempio 46 come lo calcolo ? sblocco sempre 1/6 ? xke altrimento adesso che ho finito per capire quanto ho guadagnato potrei fare, saldo S.Vegas e depositi giusto ?
-
@matteo87li2017 non è difficile, ogni 60 sblocchi 10, se giochi 150 hai sbloccato 2 tranche da 10 + mezza tranche da 10
-
@anonymous
Dovrei aver fatto tutti i conti correttamente mi torna un profitto di euro 142,27 tenendo presente del bonus di 200 + 30 + 10, secondo te è andata bene ? -
Hanno rinviato Lazio - Udinese si sa cosa fa starvegas in questi casi?
-
@annina dovrebbe comportarsi come tutti gli altri book, quindi se la rinviano oltre le 72h ti viene rimborsata e il bonus giocato diventa prelevabile
-
@matteo87li2017 si, va bene
-
@anonymous anche su betfair mi rimborserebbero giusto?
-
@annina dovrebbero averti già rimborsato
-
@anonymous no ancora no.. vediamo che fanno
-
@anonymous devo ancora iniziare questa benvenuto ma viste le limitazioni conviene iscriversi?
-
@emanuel le limitazioni le puoi avere solo puntando parecchi soldi su un evento dove ti chiederà l'accettazione di un operatore (che dovrai rifiutare altrimenti non sblocca nessuna tranche).
Per cui non farti problemi -
No non è vero da oggi anche io sono limitato nelle puntate riesco al massimo a fare puntate da 30 euro ma per lo più i limiti sono a 20 e 10 euro ... io devo ancora sbloccare 60 di bonus e in coda ne ho altri 80 ... puntando così devo ancora fare 1000 scommesse per sbloccare tutto ... è un po fastidioso
-
@fabrycom365 le limitazioni però sono solo sulle puntate, non sul book che non ti permette di scommettere. Anche se devi fare molte puntate alla fine guadagni comunque
-
È un po' lunga ma si può fare.. Io sono limitata ma in 4 giorni ho già sbloccato metà del bonus
-
Si certamente hai ragione ci si guadagna e come ... e solo fastidioso fare tante puntate anche perché va tutto chiuso in 30 giorni ... ma qualcuno ha idea perché all'improvviso si viene limitati negli importi puntabili ?
-
IO è DA IERI CHE OGNI VOLTA CHE CERCO DI PUNTARE MI DICE CHE LA PUNTATA DEVE ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONE DELLìOPERATORE,,,,,IN QUESTO MODO NON SBLOCCA NEANCHE LE TRANCHE DEL BONUS.....COME SI RISOLVE?????
HO MANDATO GIà 2 MAIL AL SERVIZIO CLIENTI -
@giuliagiamma a parte che il caps è proprio brutto, nella guida è scritto che non bisogna fare scommesse soggette ad autorizzazione dell'operatore.
Prova a darci un'occhiata
-
@giuliagiamma se ti dovesse uscire ancora il messaggio di autorizzazione, rifiutalo e punta di meno su quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet