[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@annina no, perchè appena finisci i 300 si attiva subito il bonus successivo. se prelevi lo perdi tutto
-
@davide grazie.. interminabile questa promo se si è limitati come me
-
Ragazzi ho circa un migliaio di euro a disposizione, come mi consigliate di procedere?
-
SE qualcuno trova un rating >95% mi tagga perfavore? Posso offrire il cappello di @Phileas-Fogg
-
@spiaeurobet che vale molto di più del bonus stesso. A un prezzo più modico c'è il bastone. (Immaginatelo capovolto e senza pallina da golf)
-
Ciao, attualmente sono nella fase 2 di sblocco bonus. In piattaforma questi ammontano a 170€. Non mi è chiaro se posso scommettere anche in una volta sola 1020€ (170*6) per sbloccare tutto subito.
-
@nicolagiannessi non ti conviene, così facendo poi devi rigiocarti anche i 170 euro per sbloccarli e quindi perderai ancora. Sbloccandoli a poco alla volta li rigiocherai per sbloccare i successivi e quindi perderai meno!
-
Salve a tutti, ho bisogno di un Vostro aiuto!! Questo è il tracciato delle giocate di S.Vegas, ho terminato il bonus finalmente, so benissimo che il tracciato è sbagliato nella compilazione precisamente nella colonna PUNTA e BONUS perchè non sempre puntavo 60 per sbloccare 10 (1/6), c'è qualche anima buona che mi può spiegare la compilazione ? Per capire quanto alla fine ho ricavato da questa promo ?
(Ps il primo versamento è stato di 200, per 200 di bonus) -
@matteo87li2017 ogni 60 che hai giocato ti hanno permesso di sbloccare una tranche di 10€ che hai utilizzato per la scommessa successiva
-
@anonymous fino a li ci ero arrivato, infatto l'ho scritto, ma quando gioco 150,220 o per esempio 46 come lo calcolo ? sblocco sempre 1/6 ? xke altrimento adesso che ho finito per capire quanto ho guadagnato potrei fare, saldo S.Vegas e depositi giusto ?
-
@matteo87li2017 non è difficile, ogni 60 sblocchi 10, se giochi 150 hai sbloccato 2 tranche da 10 + mezza tranche da 10
-
@anonymous
Dovrei aver fatto tutti i conti correttamente mi torna un profitto di euro 142,27 tenendo presente del bonus di 200 + 30 + 10, secondo te è andata bene ? -
Hanno rinviato Lazio - Udinese si sa cosa fa starvegas in questi casi?
-
@annina dovrebbe comportarsi come tutti gli altri book, quindi se la rinviano oltre le 72h ti viene rimborsata e il bonus giocato diventa prelevabile
-
@matteo87li2017 si, va bene
-
@anonymous anche su betfair mi rimborserebbero giusto?
-
@annina dovrebbero averti già rimborsato
-
@anonymous no ancora no.. vediamo che fanno
-
@anonymous devo ancora iniziare questa benvenuto ma viste le limitazioni conviene iscriversi?
-
@emanuel le limitazioni le puoi avere solo puntando parecchi soldi su un evento dove ti chiederà l'accettazione di un operatore (che dovrai rifiutare altrimenti non sblocca nessuna tranche).
Per cui non farti problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet