[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@sbrek io ci ho perso le speranze e ho continuato a sbloccare le tranche scommettendo 60€ (massimo 120) alla volta
-
@Anonymous in che senso? Io il bonus di benvenuto l’ho finito. Poi ho ricevuto una mail con il 100% di bonus sul deposito fino a 50 euro. Ho depositato e giocato 300 euro e non mi ha sbloccato il bonus. Se non me lo sbloccano perdo 25 euro (il costo della qualificante)
-
@sbrek nel senso che anche a me è capitato che una scommessa è stata accettata da un operatore e non immediatamente, e non ha concorso allo sblocco delle tranche
Li ho contattati più volte nel giro di una settimana ma alla fine non hanno mai risolto
-
Vabbè abbiamo capito che se chiede l’autorizzazione al piazzamento della scommessa è meglio non procedere a sto punto
-
@giuliagiamma è sufficiente puntare appena sotto il limite dell'accettazione manuale
-
Le live valgono?
-
@neo Si!
-
ma dopo aver concluso i 300€ di bonus posso incassare prima di iniziare i 50€ sul deposito e i 30€ del documento?
-
@annina no, perchè appena finisci i 300 si attiva subito il bonus successivo. se prelevi lo perdi tutto
-
@davide grazie.. interminabile questa promo se si è limitati come me
-
Ragazzi ho circa un migliaio di euro a disposizione, come mi consigliate di procedere?
-
SE qualcuno trova un rating >95% mi tagga perfavore? Posso offrire il cappello di @Phileas-Fogg
-
@spiaeurobet che vale molto di più del bonus stesso. A un prezzo più modico c'è il bastone. (Immaginatelo capovolto e senza pallina da golf)
-
Ciao, attualmente sono nella fase 2 di sblocco bonus. In piattaforma questi ammontano a 170€. Non mi è chiaro se posso scommettere anche in una volta sola 1020€ (170*6) per sbloccare tutto subito.
-
@nicolagiannessi non ti conviene, così facendo poi devi rigiocarti anche i 170 euro per sbloccarli e quindi perderai ancora. Sbloccandoli a poco alla volta li rigiocherai per sbloccare i successivi e quindi perderai meno!
-
Salve a tutti, ho bisogno di un Vostro aiuto!! Questo è il tracciato delle giocate di S.Vegas, ho terminato il bonus finalmente, so benissimo che il tracciato è sbagliato nella compilazione precisamente nella colonna PUNTA e BONUS perchè non sempre puntavo 60 per sbloccare 10 (1/6), c'è qualche anima buona che mi può spiegare la compilazione ? Per capire quanto alla fine ho ricavato da questa promo ?
(Ps il primo versamento è stato di 200, per 200 di bonus) -
@matteo87li2017 ogni 60 che hai giocato ti hanno permesso di sbloccare una tranche di 10€ che hai utilizzato per la scommessa successiva
-
@anonymous fino a li ci ero arrivato, infatto l'ho scritto, ma quando gioco 150,220 o per esempio 46 come lo calcolo ? sblocco sempre 1/6 ? xke altrimento adesso che ho finito per capire quanto ho guadagnato potrei fare, saldo S.Vegas e depositi giusto ?
-
@matteo87li2017 non è difficile, ogni 60 sblocchi 10, se giochi 150 hai sbloccato 2 tranche da 10 + mezza tranche da 10
-
@anonymous
Dovrei aver fatto tutti i conti correttamente mi torna un profitto di euro 142,27 tenendo presente del bonus di 200 + 30 + 10, secondo te è andata bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet