[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
-
ragazzi chi mi puo chiarire questo dubbio,,,,,,
ho fatto 6 puntate da 60 a quota minima di 2 e mi ha sbloccato 60 €.
dopodiché ho fatto una puntatina in multipla di 2 € giusto per perderli.....
infine ho fatto la settima puntata da 60 a quota 2.....ma il bonus non si è mosso, cioè non mi ha sbloccato la settima tranche....come mai? -
@giuliagiamma per caso la scommessa che hai piazzato ha dovuto avere l'accettazione prima di risultare "In Corso"?
-
si anonymous
-
@giuliagiamma è un loro bug purtroppo, le scommesse che vengono accettate manualmente non sbloccano nessuna tranche; abbiamo già provato a contattarli più volte per chiedere indicazioni in merito ma non hanno mai risolto
-
quindi li ci abbiamo perso?
-
@giuliagiamma purtroppo si, a meno che non risolvano
mandagli una mail per sottolineare il problema, in più glielo segnaliamo meglio è
-
grazie come sempre
-
stesso problema capitato a me, ho chiamato l'assistenza varie volte tramite chiamate e una volta dicono che non c'è il responsabile, un altra volta dicono che hanno troppe richieste da risolvere, oggi mi hanno detto che hanno messo la priorità alla mia richiesta, vedremo
-
@sbrek io ci ho perso le speranze e ho continuato a sbloccare le tranche scommettendo 60€ (massimo 120) alla volta
-
@Anonymous in che senso? Io il bonus di benvenuto l’ho finito. Poi ho ricevuto una mail con il 100% di bonus sul deposito fino a 50 euro. Ho depositato e giocato 300 euro e non mi ha sbloccato il bonus. Se non me lo sbloccano perdo 25 euro (il costo della qualificante)
-
@sbrek nel senso che anche a me è capitato che una scommessa è stata accettata da un operatore e non immediatamente, e non ha concorso allo sblocco delle tranche
Li ho contattati più volte nel giro di una settimana ma alla fine non hanno mai risolto
-
Vabbè abbiamo capito che se chiede l’autorizzazione al piazzamento della scommessa è meglio non procedere a sto punto
-
@giuliagiamma è sufficiente puntare appena sotto il limite dell'accettazione manuale
-
Le live valgono?
-
@neo Si!
-
ma dopo aver concluso i 300€ di bonus posso incassare prima di iniziare i 50€ sul deposito e i 30€ del documento?
-
@annina no, perchè appena finisci i 300 si attiva subito il bonus successivo. se prelevi lo perdi tutto
-
@davide grazie.. interminabile questa promo se si è limitati come me
-
Ragazzi ho circa un migliaio di euro a disposizione, come mi consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet