NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    157
    1.8k
    46.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Frank Ninja Esperto [+200] @Annina
      ultima modifica di

@annina 0_1509741521783_vegas.png
      Mi sembra bloccato

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Frank
        ultima modifica di

@frank per caso la scommessa che hai piazzato ti è stata prima confermata da un operatore o è stata accettata in automatico?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          Frank Ninja Esperto [+200] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous in che senso confermata da un operatore? ho fatto la normale scommessa ed è stata accettata

• AnonymousA
            Anonymous @Frank
            ultima modifica di

@frank perchè su StarVegas se piazzi una scommessa sopra al limite che impongono sull'evento ti esce il messaggio che deve prima essere confermata da un operatore la schedina, e se la lasci accettare essa non sbloccherà nessuna tranche di bonus per un loro bug.

Comunque se hai scommesso 84€ a quota superiore di 2 deve per forza sbloccarti almeno 1 tranche da 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              Fabiossi Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Io sono stato limitato a 0 su tutto. Sulla bundesliga mi fa piazzare 4 euro e sulla serie a 40. Spero che non mi limitano anhce quelli senò addio. Ancora mi mancano 210 da sbloccare e in più mi chiederanno selfie con documento per prelevare... che [censored] così!

• P
                ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ed io ancora aspetto la conferma del selfie... ho fatto il prelievo lunedì, quindi sono passati 6 giorni e nessun accredito... speriamo di vederli questi soldi

• JohnFruscianteJ
                  JohnFrusciante Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ragazzi scusate ho vinto su starvegas la prima puntata da 120€. Volevo chiedervi posso giocare tranquillamente i soldi vinti come se fossero reali oppure come concetto sarebbe meglio perdere sul book per trasferire i fondi su Betfair? Così per regolarmi per le prossime puntate..grazie

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @JohnFrusciante
                    ultima modifica di

@david84rm puoi usarli per sbloccare il bonus

• JohnFruscianteJ
                      JohnFrusciante Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ah ok grazie mille..quindi praticamente è indifferente se si vince sul book o la bancata giusto?

• AnonymousA
                        Anonymous @JohnFrusciante
                        ultima modifica di

@david84rm diciamo che è preferibile vincere su Betfair perchè su SV, finchè non sblocchi e giochi tutte le tranche, non potrai prelevare le vincite

• P
                          Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

cmq una delle migliori.... 220€ facili

• NeoN
                            Neo
                            ultima modifica di

Chiedo ai più esperti @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide : nel caso si venga limitati e non si può più scommettere e quindi rendere prelevabile i propri soldi, se si chiude il conto i soldi non si perdono giusto? E come vengono poi ridati indietro dal bookmaker?

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente..."

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Neo
                              ultima modifica di

@neo sei stato limitato? non ti fanno più scommettere?

chiudendo il conto il book deve riaccreditarti i depositi e le vincite, ma perdi i bonus. Ti vengono accreditati sul metodo usato per depositare o a mezzo di bonifico, dipende da book a book

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • NeoN
                                Neo @Davide
                                ultima modifica di

@davide no non sono stato limitato, ma ho letto che uno sopra lo é stato. Chiedo perché nel caso si venga limitati nelle scommesse ci sono molti soldi su questo bookmaker e potrebbe essere un problema. L'importante é che non si perdano i propri soldi, non fa niente che si perde il bonus.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • NeoN
                                  Neo
                                  ultima modifica di

scusate ma si sblocca solo a scaglioni di 60/10 oppure se per esempio gioco 80 euro sblocco 13.3 (che sarebbe 80 diviso 6).
                                  E, nel caso si sblocca solo a scaglioni di 60/10, se gioco 80 la restante parte di 20 euro viene conteggiata per l'altro scaglione di 10( e quindi devo giocare solo altri 40 per sbloccare 100) o viene persa ?

DavideD AnninaA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Neo
                                    ultima modifica di

@neo si sblocca a scaglioni di 10€ alla volta, se giochi 80€, andranno a sbloccare automaticamente il tranche successiva

• AnninaA
                                      Annina Ninja Avanzato [+50] @Neo
                                      ultima modifica di

@neo si sblocca a scaglioni di 10 ogni 60 giocati, ma se giochi 80 20 vanno a "concorrere" per lo scaglione successivo

Quote rosa
                                      Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

• NeoN
                                        Neo
                                        ultima modifica di

@Annina @Davide grazie 🙂

• S
                                          Simpatica74 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ragazzi chi mi puo chiarire questo dubbio,,,,,,
                                          ho fatto 6 puntate da 60 a quota minima di 2 e mi ha sbloccato 60 €.
                                          dopodiché ho fatto una puntatina in multipla di 2 € giusto per perderli.....
                                          infine ho fatto la settima puntata da 60 a quota 2.....ma il bonus non si è mosso, cioè non mi ha sbloccato la settima tranche....come mai?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Simpatica74
                                            ultima modifica di

@giuliagiamma per caso la scommessa che hai piazzato ha dovuto avere l'accettazione prima di risultare "In Corso"?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet