[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@davide Grazie mille!
-
@davide Grazie Davide per il consiglio, mi potresti indicare dovo trovo l'elenco su betfair xke nn lo trovo
-
@matteo87li2017 nessun elenco su betfair. Scegli le prime partite in cima all'oddsmatcher anche se hanno rating 93 e le apri su betfair, e controlli per un po' le quote.
-
Qualcuno ha ricevuto il prelievo ? Io l'ho effettuato oggi , e c'era scritto che di solito servono meno di 10 giorni lavorativi
Azzarola sono proprio rapidi
Strano che quando depositiamo li vogliono subito e non dopo 10 giorni ah ah -
Che voi sappiate l'offerta ha una scadenza?
-
Chiusa con un guadagno di 156 euro, ho puntato alto e la sfiga mi ha portato a impegnare parecchi soldi ma ho comunque chiuso bene..
Nel frattempo è arrivata pure una promo mail con 30 euro di bonus.. molto bene direi -
@fasce94 io la concludo oggi pomeriggio, ma sicuramente la concludo molto peggio.
-
domanda per il prelievo: nella casella "Soldi da puntare incl. Bonus" convertito
ho l'importo di 10,00 €,mentre nel riquadro moltiplicatore è 0 Euro. Cosa devo fare ? -
Ma è normale che io abbia limiti allucinanti dopo nemmeno 24 ore? sulle live non riesco a puntare più di 20 euro. Prima sul bayern mi ha fatto piazzare massimo 76 e ora sul genoa a 2,9 mi fa piazzare massimo 2 euro. Se faccio manuale non me lo conteggia nel bonus giusto?
-
@fabiossi è così, come specificato nella guida, le accettazioni manuali non convertono il bonus.
-
@davide Però non ho letto di nessuno tra i messaggi che avesse avuto problemi di limitazioni così pesanti come a me... strano
-
@fabiossi le limitazioni variano da utente ad utente e da partita a partita
-
Aggiornamento situazione prelievo da SV: richiesta inviata il 31, intorno a mezzanotte, e da allora nessuna notizia. Comincio un pò a rompermi le scatole
-
@Davide scusa se ti disturbo Davide, volevo effettuare il primo prelievo su Star, ma nel riquadro soldi da puntare incl bonus ho la cifra di 10 euro. mentre nel moltiplicatore 0 euro. Quei 10 Euro se prelievo sono persi ? in che modo le devo giucare per utilizzarli ?
-
@eldorado333 Per esperienza ti dico che dalla richiesta per me è passata circa una setimana prima di ricevere il prelievo, comunque evaso senza nessun problema. Bisogna aver pazienza, è tipo il fratello lento di totosi.
-
@passenger ma è solo per i controlli che hanno iniziato a fare, prima di questo prelevavo in 24 ore
-
@matteo87li2017 giocali a qualsiasi quota. Comunque non vengono persi, se leggi sotto ti indica precisamente l'importo dei bonus che si perdono. Semplicemente non puoi prelevarli finchè non li giochi, come qualsiasi altro bonus
-
@Davide @Eldorado333 anche a me non hanno fatto sapere nulla del controllo selfie, a te Davide hanno risposto?
Cmq posso capire questo controllo, però non è normale che me lo invii 3 giorni lavorativi dopo la richiesta di prelievo, inviamelo subito se proprio vuoi effettuare dei controlli... -
@ptcsite80 a me l'hanno inviato meno di 24 ore dopo la richiesta. Per me hanno semplicemente iniziato a fare controlli a tutti nello stesso momento, a prescindere da quando hai richiesto il prelievo. Comunque quando ho risposte lo scrivo qui, se non rispondo significa che nemmeno io ho notizie
-
@davide quindi correggimi se sbaglio, questi 10 euro di bonus sono "classici" non hanno nessun revolver 1/6, faccio una giocata da 10 euro e via..... perchè la cosa strana prima ho effettuato l'ultima giocata a 60 euro per sbloccare le ultime 10 e non mi ha utilizzato quel bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet