[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@1bit74 scusa la domanda, ma con il filtro a quota minima "2" come fai a dire che star a quota buonissime minimo a 99 ?.... io è quasi 10gg che cerco di completare la benvenuto e la meglio che ho trovato è stato 95%.... o sbaglio ?
-
@Matteo87li2017 diciamo solo che sono un caso particolare non accetto quasi mai le quote disponibili.innegabile comunque che starvegas abbia quote buone.
-
[censored] quanto amo buttare i miei soldi ahah
Un mese che sono fuori da ingegneria e già non so più nemmeno leggere una guida.. o forse è la mia presunzione di leggere tre righe e dire ''sisi oramai so come si fa'' ahah -
@1bit74 scusa la mia durezza o non capisco ! Pure io sono un tipo "pignolo" non mi interessa di chiudere la scommessa il giorno stesso, pur avendo una quota maggiore aspetto pure 5gg, quindi forse utilizzi uno stratagemma migliore o 99% di reting a quota "2", non c'e mai stato in 10gg minimo, e tengo oddmatcher sempre aperto in continuo aggiornamento, illuminami cosi lo faccio pure io... che questa promo star mi sta distraendo dalle altre
-
@ptcsite80 l'ho ricevuta due ore fa e ho inviato il documento, avevo richiesto un prelievo ieri. Appena ho nuove vi aggiorno, per ora ne so quanto voi
-
@Davide tu hai risposto alla loro email? Io ho inviato il documento rispondendo alla loro email, volevo anche inviarla tramite il sito ma ho visto che non è più possibile visto che sono già verificato...
-
@ptcsite80 sì ho risposto alla mail, attendiamo notizie
-
@Davide mi hanno risposto dicendomi che hanno girato tutto al reparto competente ed avrò una risposta entro 48 ore..
-
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@paolo_lab una curiosità, anche io ho fatto sempre scaglioni da 60 ma trovare %alte su star è quasi impossibile ? o sono sfortunato io. Al massimo ho trovato 95% adesso esempio è a 92% e la perdita e consistente.
Al momento ho piazzato 18 scommesse (prevalentemente da 60, un paio da 30 per limiti di giocata ) e ho sempre trovato rating sopra il 96%: spesso 97-98% e addirittura una surebet da 101%
Il tutto con molta pazienza, frequente refresh dell'oddsmatcher e tirando un po' le bancate
-
@paolo_lab con pazienza e fatica, l'elefante...
-
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@paolo_lab con pazienza e fatica, l'elefante...
esattamente
-
@paolo_lab Grazie paolo per la risposta, ma credetemi, per esempio oggi che ho avuto moltissimo tempo a disposizione, in tutta la giornata a quota "2" non ha mai superato il 93 di rating 93% di rating con disponibilità bassissime, ci perdo le speranze.
-
dopo i primi 300€ cosa devo mettere nel profit tracker? 50 pagato 10 bonus? o 60 pagato? non mi è chiarissimo
-
@annina se scommetti 300 sblocchi 50€ bonus, quindi se la scommessa successiva la fai puntando 60€ scriverai 10 Pagato e 50 bonus
-
@anonymous e una volta sbloccato tutto il bonus devo comunque giocarlo una volta?
-
@annina ogni 60 scommessi sblocchi 10€ bonus, quindi quando effettuerai un altra scommessa da 60 utilizzerà quei 10 bonus sbloccati + 50 tuoi.. procedi così fino alla fine
-
ma se verso 100 euro mi danno 100 euro di bonus da usare nello stesso modo? Perchè non ho la liquidità disponibile per far fronte a 1500 euro totali
-
@matteo87li2017 prova ad aprire anche le schermate di betfair delle partite a rating più alto, magari trovi sul momento qualcuno che genera della liquidità ad una quota nuova. L'oddsmatcher non fa in tempo a rilevare la nuova quota se qualcuno la mangia subito
-
@emikking se versi 100€ ti danno 100€ sempre allo stesso modo
-
se versassi 200 euro quanto mi servirebbe per finire tutto all'incirca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet