NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    157
    1.8k
    46.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PassengerP
      Passenger @avellino87
      ultima modifica di

@avellino87 Figurati 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • A
        andre8913 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Quando si dice di puntare saldo reale per rendere reale pure il bonus si intente compreso anche il saldo reale derivante dalla vincita di una puntata?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @andre8913
          ultima modifica di

@andre8913 sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • demon23D
            demon23 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

@Davide Mi sapresti dire dove posso vedere le scommesse effettuate ? nei movimenti mi compaiono solo i depositi .-.

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Passenger
              ultima modifica di

@passenger ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:

avellino87 Sulla sinistra del menu nero, nella sezione sport, dove trovi le scommesse live etc (dove scommetti, in breve) trovi la scelta "Storico scommesse": è la quarta dall'alto 😉

@demon23

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• demon23D
                demon23 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

@Davide perdonami , è stata una giornata strana per me (non centra niente il match betting) , non è da me non leggere i commenti poco precedenti per cercare risposte ! Apprezzo un sacco però la pazienza e la calma olimpica con cui rispondete , tra l'altro sempre in maniera puntuale, a tutti !!
                Grazie Davide ! 😃

• UmbiU
                  Umbi Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di Umbi

Dopo aver sbloccato 100 bonus, punto sul totthenam - real 600 euro e non se ne sbloccano altri 100, contatto il servizio clienti e 'non c'è alcuna anomalia' ...la quota era 3,40 🤔
                  Ora li interrogo finche me lo danno o mi danno una spiegazione

"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa."

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Eldorado333E
                    Eldorado333 @Umbi
                    ultima modifica di

@umbi la domanda è... Ma quando hai scommesso i 600 euro, ti è uscito un avviso che ti diceva di aver superato il limite massimo di puntata e di provare a sbloccare manualmente la giocata?

SSSV team

UmbiU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • P
                      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

@Davide domanda: ho effettuato un prelievo martedì sera, subito mi è arrivata la solita email nella quale dicevano che avrebbero fatto controlli solo che da martedì sera non ho ricevuto più altre notizie. Inviano un'altra email che conferma l'effettuazione del pagamento oppure inviano direttamente il pagamento come fa GD?

• Eldorado333E
                        Eldorado333 @ptcsite80
                        ultima modifica di

@ptcsite80 fatta richiesta di prelievo martedì, ricevuta la mail di conferma richiesta prelievo e da allora nessuna notizia. Speriamo bene...

SSSV team

• UmbiU
                          Umbi Ninja Avanzato [+50] @Eldorado333
                          ultima modifica di Umbi

Si, mi vuoi dire che con la giocata sbloccata manuale non ne ho diritto?

Dai dai, se parlate di questo martedì ieri era festivo siate positivi.. altrimenti mi rattristisco pure io visto che il totthenam ha vinto ahah

• P
                            ultima modifica di

@Davide @Eldorado333 @Umbi scusate ho sbagliato io, in realtà sono andato a controllare e l'ho fatta lunedì 30 ottobre sera, ma ad oggi nessuna info... più che altro vorrei capire se devo attendere altra email o se il pagamento avverrà in automatico...

• Eldorado333E
                              Eldorado333 @Umbi
                              ultima modifica di

@umbi c'è un bug nel sito! Se sblocchi la giocata manuale, non ti sblocca il bonus. Se ne è parlato diverse volte qui nella discussione. Puoi provare a contattarli ma credo che otterrai ben poco (ci sono passati in tanti senza risolvere nulla)

SSSV team

UmbiU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • UmbiU
                                Umbi Ninja Avanzato [+50] @Eldorado333
                                ultima modifica di

@eldorado333
                                Azzzzz Andrebbe messo nelle istruzioni (sempre che già non ci sia) non si può leggere ogni discussione (277 messaggi) da cima a fondo per tutto 😞

• UmbiU
                                  Umbi Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Niente, solito errore mio, nei termini e condizioni c'è scritto massimo 300 a importo per giocata (per il bonus)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnninaA
                                    Annina Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Purtroppo è praticamente impossibile piazzare la prima scommessa da 300€ perchè non c'è liquidità su betfair.. Quindi penso che farò la prima più piccola e vediamo con le altre.

Quote rosa
                                    Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Umbi
                                      ultima modifica di

@umbi è proprio scritto nelle istruzioni
                                      0_1509619219065_StarVegas_•_deposita_300€_ricevi_300€_30€___NinjaBet_it.png

UmbiU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • fraskeF
                                        fraske Super Ninja [+1000] @Annina
                                        ultima modifica di fraske

@annina io le ho fatte sempre da 60 così via via mi sblocca 10 euro di bonus e hai meno problemi di liquidità

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • paolo_labP
                                          paolo_lab @fraske
                                          ultima modifica di

@fraske ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:

@annina io le ho fatte sempre da 60 così via via mi sblocca 10 euro di bonus

Idem 😉

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • P
                                            ultima modifica di

@Davide scusa, forse non hai letto sopra, ci chiedevamo: una volta effettuato il prelievo e ricevuto la prima email che spiega l'effettuazione dei controlli, si riceve una seconda email quando viene effettuato il pagamento oppure arriva direttamente il pagamento?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet