[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@vagabondo io ho limiti tutti più bassi dei tuoi
-
Segnalo rapidissimamente Vitkovice-Frydek con inzio tra qualche minuto. Si punta e banca a 4 con un buon rating
-
@davide Fose allora dipende dalla vincita? Io gli ho vinto circa 1100€, ancora parecchio.
La benvenuti l'avevi fatta in punta banca o punta punta? -
@vagabondo punta e banca, ma non cambia granchè
-
@eldorado333 fatta a 3.92 un'ora fa
-
@davide No perchè io l'ho fatta tutta in ounta punta a quote prossime al 100%, pensavo fosse quello. Per capire se continuare con la stessa tecnica o meno
@Eldorado333 A me dava solo una partita di hockey. Mi sa che son arrivato tardi -
oltre al bonus di benvenuto che ho completato in due giorni, mi hanno offerto altri 200€ di bonus!! grandiosi!!
-
Salve a tutti ma come si visualizzano le partite che ho giocato su starvegas ?? Perché vado su movimento del conto ma mi fa vede solo i versamenti ma non le partite che ho giocato
-
Ps i soldi che ho puntato se li so presi e mi hanno convertito anche il bonus
-
@peppone0 clicca su Sport e a sinistra vai su Storico Scommesse
-
@Anonymous grazie mille
-
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@eldorado333 più che controlli, mettono dei massimali su alcune scommesse, e puoi puntare in automatico solo "tot euro". Se richiedi la verifica manuale, a causa di un bug già segnalato, non verrà conteggiata la scommessa per lo sblocco della tranche bonus
Bella roba, l'ho letto solo dopo aver piazzato 500€ su una partita Ora mi toccherà scrivere una email per cercare di farmeli sbloccare manualmente.
-
@dado93giu se ti rispondono facci sapere, io e @Anonymous siamo in attesa da oltre una settimana
-
@Davide ma poi hai ricevuto il pagamento?
-
@ptcsite80 sì certo, dalle 18 alle 36 ore massimo con paypal
-
@Davide ottimo, anche se io preleverò con postepay.
Comunque grazie. -
@davide bene...
Allora se i tempi sono questi mi sa che mi rassegno all’idea di avergli regalato dei soldi e continuo a piazzare le qualificanti. Tenere più di mille euro bloccati su SV a tempo indefinito proprio non mi va
-
@dado93giu purtroppo è così è da una settimana che sto lottando con l'assistenza SV.. rassegniamoci e proseguiamo
-
@anonymous ma non rispondono proprio?
EDIT: ho mandato un email e mi hanno risposto in modo totalmente insensato. Ora ho chiamato l'assistenza e dopo 10 minuti a spiegargli il problema ha detto che invierà una segnalazione al reparto competente e mi faranno sapere.
-
Sono quasi arrivato alla fine di questa avventura fortunatamente! Ho beccato un buon filotto di sconfitte sul sito e ho abbastanza liquidità per completarla agevolmente. Sto cercando tutte partite di oggi e domani per portarmi avanti con la cashrace. Sinceramente mantenendomi sempre su una puntata max di 300, non ho mai avuto nessuna limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet