[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Arrivato il primo prelievo. Quindi non un fumine ma sufficientemente veloce
-
vorrei capire dove sbaglio o se sbaglio !! ovviamente cerco di piazzare la scommessa per la sera stessa massimo giorno seguente xke altrimenti non ho sufficienti fondi per sfruttare tutti i book.
Apparte che la quota sopratutto della bancata oscilla velocissimamente, ma xke tropo partite solo con un reating di 92 max 93% ? e non superiore ? -
@matteo87li2017 perché in quel momento non ci sono quote che confrontate con Betfair producono rating maggiori
-
@anonymous quello immaginavo, ma credimi oggi sono stato tutto i giorno e non oscilla in positivo per niente, ma per bancate betfair o betflag sono la stessa cosa ? Xké hanno sempre quote differenti se nn sbaglio.
-
@matteo87li2017 Il concetto di bancata è lo stesso, e gli unici siti in italia che lo offrono sono per l'appunto betfair e betflag.
In generale betfair ha molta più offerta di eventi e liquidità, e permette bancate al centesimo (betflag invece permette solo multipli di 0.5e).
A volte però capita che betflag offra quote più convenienti, ergo è sempre bene monitorare entrambi i siti seguendo l'oddsmatcher di Ninjabet. -
PSG Anderlecht: vince senza subire gol squadra casa NO @2.20 - StarVegas
Vince a 0 casa SÌ @1.83 - BetfairSi può usare?
(su Paddy Power sarebbe a @1.85, ma sono molto limitato)
-
@tmbfc Direi di si' e sembra molto interessante ma aspettiamo il parere degli esperti (@Davide @Anonymous )
-
@tmbfc @paolo_lab sì, va bene qualsiasi tipo di scommessa, purchè a quota maggiore di 2
-
OK. Allora sarà il caso che il PSG non pigli gol
-
Una bella chicca per voi:
Napoli - Sassuolo Gol Si a 2.00 su Starvegas, su Betfair Nogol a 2.00 ... scatenatevi -
Scusate lo sfogo... oggi gioco live una partita di tennis a quote altissime, convintissimo di perderla subito e di incassare le vincite su Betfair. Come potrebbe mai andare a finire??? Ribaltamento totale della partita ed oltre 200 euro persi su Betfair e passati a Starvegas. Senza considerare che sono a liquidità dimezzata a causa di quella benedetta verifica del conto da parte di Paypal sul mio secondo account. Quasi 2000 euro bloccati in attesa che si sbrighino a verificare tutti i documenti ed io che sono rimasto con poche centinaia di euro per bancare. Che nervoso...
P.S. A puro titolo informativo... finora ho sempre vinto su Starvegas
-
@eldorado333 Al telefono te lo fanno live su paypal se è quella classica dei 1800€
-
@vagabondo Si, è quella. Ho provato anche a sollecitare per mail ma niente... stasera faccio telefonare la mia ragazza
-
Io ho il dubbio che Starvegas mi stia già limitando in automatico gli importi scommettibili, perchè all'inizio potevo scommettere quanto volevo su quasi tutte le scommesse anche sconosciute, adesso spesso mi ritrovo la finestrella "importo massimo scommettibile di..."
Qualcuno può verificare se gli dà gli stessi limiti miei su delle scommesse scelte a caso della lista di sotto? Bisogna inserire una puntata di importo Superiore al credito totale per vedere il limite, attenti, sennò vi gioca la scommessa!
Ad esempio:
Kovalik a 2.2 limite di 20€
pareggio benevento lazio a 5.75 limite 202,10€
Tsonga a 2.35 limite 88,88€
Basilea Cska pareggio a 3.8 limite 51.42€ -
@eldorado333 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
P.S. A puro titolo informativo... finora ho sempre vinto su Starvegas
benvenuto nel club ahahaha domani finisco di prelevare i 1600€ che ho ricavato partendo da 300. Roba che ne non bancavo...... [shhhh via diavolo tentatore]
-
@vagabondo io ho limiti tutti più bassi dei tuoi
-
Segnalo rapidissimamente Vitkovice-Frydek con inzio tra qualche minuto. Si punta e banca a 4 con un buon rating
-
@davide Fose allora dipende dalla vincita? Io gli ho vinto circa 1100€, ancora parecchio.
La benvenuti l'avevi fatta in punta banca o punta punta? -
@vagabondo punta e banca, ma non cambia granchè
-
@eldorado333 fatta a 3.92 un'ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet