[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@matteo87li2017 Niente per cui essere preso in giro non è proprio lo spirito di noi ninja, semmai ci aiutiamo a vicenda.
Devi andare semplicemente nella sezione sport, a sinistra trovi il menu, la terza opzione dopo "live" e "inizia a breve" è lo storico scommesse.
Buon gioco
-
Vorrei alcune delucidazioni:
Deposito e punto 300 euro a quota minima 2, a questo punto sblocco i primi 50 euro bonus...posso fare punta e banca in modalità br a qualsiasi quota giusto?
Nel caso in cui vincessi la puntata da 300, posso utilizzare le vincite per sbloccare altro bonus? Es. punto 600 vinti a quota minima due sbloccando 100 euro bonus -
@vagabondo a me in 12 ore
-
@quasar97 si ma fai attenzione a due cose:
- la quota minima deve essere sempre 2
- più l'importo puntato è alto e più sarà probabile che ti rifiuteranno la scommessa perché hanno aumentato dei controlli sulle scommesse
-
@anonymous Ah si, fanno controlli?
-
@eldorado333 più che controlli, mettono dei massimali su alcune scommesse, e puoi puntare in automatico solo "tot euro". Se richiedi la verifica manuale, a causa di un bug già segnalato, non verrà conteggiata la scommessa per lo sblocco della tranche bonus
-
@davide Azz... grazie per il consiglio!
-
Comunque come molti siti, per il massimale basta che punti un importo alto superiore a quanto hai disponibile (ad esemoio 2..222€) e ti dice la puntata massima su quell'evento
-
Arrivato il primo prelievo. Quindi non un fumine ma sufficientemente veloce
-
vorrei capire dove sbaglio o se sbaglio !! ovviamente cerco di piazzare la scommessa per la sera stessa massimo giorno seguente xke altrimenti non ho sufficienti fondi per sfruttare tutti i book.
Apparte che la quota sopratutto della bancata oscilla velocissimamente, ma xke tropo partite solo con un reating di 92 max 93% ? e non superiore ? -
@matteo87li2017 perché in quel momento non ci sono quote che confrontate con Betfair producono rating maggiori
-
@anonymous quello immaginavo, ma credimi oggi sono stato tutto i giorno e non oscilla in positivo per niente, ma per bancate betfair o betflag sono la stessa cosa ? Xké hanno sempre quote differenti se nn sbaglio.
-
@matteo87li2017 Il concetto di bancata è lo stesso, e gli unici siti in italia che lo offrono sono per l'appunto betfair e betflag.
In generale betfair ha molta più offerta di eventi e liquidità, e permette bancate al centesimo (betflag invece permette solo multipli di 0.5e).
A volte però capita che betflag offra quote più convenienti, ergo è sempre bene monitorare entrambi i siti seguendo l'oddsmatcher di Ninjabet. -
PSG Anderlecht: vince senza subire gol squadra casa NO @2.20 - StarVegas
Vince a 0 casa SÌ @1.83 - BetfairSi può usare?
(su Paddy Power sarebbe a @1.85, ma sono molto limitato)
-
@tmbfc Direi di si' e sembra molto interessante ma aspettiamo il parere degli esperti (@Davide @Anonymous )
-
@tmbfc @paolo_lab sì, va bene qualsiasi tipo di scommessa, purchè a quota maggiore di 2
-
OK. Allora sarà il caso che il PSG non pigli gol
-
Una bella chicca per voi:
Napoli - Sassuolo Gol Si a 2.00 su Starvegas, su Betfair Nogol a 2.00 ... scatenatevi -
Scusate lo sfogo... oggi gioco live una partita di tennis a quote altissime, convintissimo di perderla subito e di incassare le vincite su Betfair. Come potrebbe mai andare a finire??? Ribaltamento totale della partita ed oltre 200 euro persi su Betfair e passati a Starvegas. Senza considerare che sono a liquidità dimezzata a causa di quella benedetta verifica del conto da parte di Paypal sul mio secondo account. Quasi 2000 euro bloccati in attesa che si sbrighino a verificare tutti i documenti ed io che sono rimasto con poche centinaia di euro per bancare. Che nervoso...
P.S. A puro titolo informativo... finora ho sempre vinto su Starvegas
-
@eldorado333 Al telefono te lo fanno live su paypal se è quella classica dei 1800€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet