[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ninjigi capito, infatti c'è anche scritto nella guida che il bonus non è uttilizzabile, sto leggendo troppe guide e a volte faccio confusione con altre offerte.
Come per esempio unibet o altri. Ricordo che unibet univa bonus e soldi reali e a quel punto bastava perdero per guadagnare di più, sennò bisognava terminare il rollover (come ho fatto io).
Per non andare off topic, per quello che ho capito io, qui invece non cambia molto se vinci o perdi, tanto devi giocare comunque 1800 euro. Se poi aggiungi che dev'essere tripla, ciaoooo -
@illyrian_king esattamente vorresti perdere per non avere soldi bloccati li, tutto qua
-
@ninjigi se non la faccio proprio non avrò soldi là hehe
Apparte gli scherzi, per ora faccio le altre e vediamo come andranno le cose.
Grazie per i chiarimenti, sei stato estremamente utile (anche gli altri) -
@illyrian_king se hai tante benvenuto buon divertimento sono le offerte più succose! e figurati, è sempre un piacere aiutare gli altri
-
posso chiedere un info al volo . per avere un guadagno in poche parole ogni tripla da 60 euro deve farmi perdere meno di 10 euro ?
-
@rache80 dovrebbe essere così..
Molto difficile, pensa che io sto facendo le doppie di WH e quando ho bancato la seconda partita la quota era cambiata, e solo per questo ho perso 1,5. Con 3 ancora più complicato. -
Ragazzi il 14 mi è arrivata una email che notificava che il mio conto era stato bloccato per l'articolo 10. premetto che non ho multi-accounting, il giorno dopo la richiesta del prelievo mi era stata inviata una email con la verifica dell'identità. non avendola vista per vari giorni oggi ho aperto l'account e mi è stato notificato appunto il blocco del profilo. Probabilmente mi è stato bloccato perché non ho inviato i documenti (non avendo visto la mail) comunque domani proverò a contattare i call-center.
@FabioRob2010 @andreaalt @Pezzo1987 ho visto che siete nella mia stessa situazione state risolvendo? -
Viste tutte le difficoltà che si hanno sia a sbloccare il bonus (devo sbloccare ancora 90€) che a prelevare, e considerando che ho 1000€ sul conto e me li potrebbero bloccare come già successo ad altri, io al momento preleverei ma ho paura che mi blocchino il conto, cosa mi consigliate di fare?
-
@matteo87li2017 anche a me hanno bloccato il conto. aggiornamenti? come ci dobbiamo muovere?
-
ah e mi potreste dire la quota minima degli eventi da scommettere in tripla? la quota totale della schedina deve essere superiore a 2 o la quota di ogni selezione?
-
@seba11 ma avevi inviato i doc per verifica conto?
-
@seba11 cosa ti hanno chiesto nella mail? il selfie?
-
@Pezzo1987 non li ho inviati perchè stavo sotto esame e non ho controllato le email, domani chiamo e sento se mi sbloccano con l'invio dei documenti. mi hanno chiesto selfie e foto di una bolletta o estratto conto per verificare la residenza. cosa molto strana è che stava scritto che avevo utilizzato un metodo di pagamento non intestato a me.. mentre era la carta registrata inizialmente nell'account e intestata ovviamente a me.
-
@seba11 chiamali e spiega tutto. Se non hai fatto cose strane (surebet ecc) ti sbloccano e riceverai il pagamento
-
Raga ma io giorno 15 ho richiesto il prelievo e mi diceva in fase di elaborazione e da quel momento più nulla... Qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi sto preoccupando
-
occhio che hanno cambiato i termini di sblocco dei bonus (almeno per quelli via mail) ora deve essere quota 2 minimo e giocati in tripla!!
-
@Davide a che indirizzo mail si manda il selfie con il documento?
-
-
@Claudio-NinjaBet quando leggo che l'offerta è [in aggiornamento] vuol dire che a breve uscirà una nuova guida? Il profitto atteso rimane lo stesso?
Io avevo già iniziato l'offerta, le T&C modificate valgono anche per me giusto? Conviene chiudere tutto e portare a casa il poco che si è preso oppure continuare? Conta che non posso controllare le quote in maniera costante, e vedo che più le partite sono distanti, più il rating è basso cosa che rende svantaggioso il punta-banca in multipla -
@ginogonza mi hanno rinviato la stessa email e adesso si rifiutano di parlare con me dicendo che il caso è stato trasferito all'agenzia delle dogane e dei monopoli... proverò a chiamare l' AAMS visto che mi hanno già detto che inviare adesso la documentazione è inutile.. assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet