[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@balzo noo per me sarebbe impossibile, impazzirei haha. Infatti non so se la farò.
Ma fare più scommesse a importi contenuti e a quote alte non è fattibile? Facendo in modo di perderi e trasferire tutto su betfair. -
@illyrian_king per ora lascia perdere star vegas, se leggi più su hanno cambiato T&C, bisogna giocare in tripla e non si guadagna più di tanto. Aspetta la nuova guida e valuta
In ogni caso offerte con bonus così "consistenti" e rollover hanno bisogno di parecchia liquidità.. Io personalmente avevo qui dentro ormai i guadagni di questi primi mesi di ninjabet -
@illyrian_king purtroppo perdere non è così facile come sembra xD ho fatto una scia di vittorie su starvegas niente male. Comunque dovendo giocare 60€ in tripla per riceverne 10, il guadagno è davvero irrisorio.. io per esempio ho rinunciato a 180€ di bonus
-
@balzo infatti ho seguito la discussione e ho visto che hanno cambiato le condizioni.
In realtà ho molte altre benvenuto da fare, ma cerco di informarmi un po' su tutto. -
@ninjigi strano ma vero Peccato che non succedeva prima con le scommesse tradizionali, perdevo quasi sempre lol.
EDIT: @NinJigi leggendo ora la guida, una cosa non mi è ancora chiara. Una volta ricevuto il bonus di 300 euro, ovviamente non è prelevabile, ma si può puntare subito o solo dopo averlo sbloccato? Cioè la scommessa al punto 3 della guida, di 300 euro, si riferisce ai 300 reali o al bonus? -
@illyrian_king è sempre così! xD
-
@illyrian_king se non avessi bancato le mie scommesse su SV sarei uscito con più di 3000€ di guadagno, ma ti pare?
-
@illyrian_king funzionava così: ogni 60€ reali puntati 10€ passano da bonus a saldo reale, prelevabile dopo averlo scommesso.. in pratica per sbloccare 300€ devi scommettere 1800€! Ora questi 60€ vanno giocati in tripla, il resto è uguale
-
Questo post è eliminato! -
@balzo hehe, vinciamo quando vogliamo perdere e perdiamo quando vogliamo vincere.
Non c'è un rimedio a questo xD -
@ninjigi capito, infatti c'è anche scritto nella guida che il bonus non è uttilizzabile, sto leggendo troppe guide e a volte faccio confusione con altre offerte.
Come per esempio unibet o altri. Ricordo che unibet univa bonus e soldi reali e a quel punto bastava perdero per guadagnare di più, sennò bisognava terminare il rollover (come ho fatto io).
Per non andare off topic, per quello che ho capito io, qui invece non cambia molto se vinci o perdi, tanto devi giocare comunque 1800 euro. Se poi aggiungi che dev'essere tripla, ciaoooo -
@illyrian_king esattamente vorresti perdere per non avere soldi bloccati li, tutto qua
-
@ninjigi se non la faccio proprio non avrò soldi là hehe
Apparte gli scherzi, per ora faccio le altre e vediamo come andranno le cose.
Grazie per i chiarimenti, sei stato estremamente utile (anche gli altri) -
@illyrian_king se hai tante benvenuto buon divertimento sono le offerte più succose! e figurati, è sempre un piacere aiutare gli altri
-
posso chiedere un info al volo . per avere un guadagno in poche parole ogni tripla da 60 euro deve farmi perdere meno di 10 euro ?
-
@rache80 dovrebbe essere così..
Molto difficile, pensa che io sto facendo le doppie di WH e quando ho bancato la seconda partita la quota era cambiata, e solo per questo ho perso 1,5. Con 3 ancora più complicato. -
Ragazzi il 14 mi è arrivata una email che notificava che il mio conto era stato bloccato per l'articolo 10. premetto che non ho multi-accounting, il giorno dopo la richiesta del prelievo mi era stata inviata una email con la verifica dell'identità. non avendola vista per vari giorni oggi ho aperto l'account e mi è stato notificato appunto il blocco del profilo. Probabilmente mi è stato bloccato perché non ho inviato i documenti (non avendo visto la mail) comunque domani proverò a contattare i call-center.
@FabioRob2010 @andreaalt @Pezzo1987 ho visto che siete nella mia stessa situazione state risolvendo? -
Viste tutte le difficoltà che si hanno sia a sbloccare il bonus (devo sbloccare ancora 90€) che a prelevare, e considerando che ho 1000€ sul conto e me li potrebbero bloccare come già successo ad altri, io al momento preleverei ma ho paura che mi blocchino il conto, cosa mi consigliate di fare?
-
@matteo87li2017 anche a me hanno bloccato il conto. aggiornamenti? come ci dobbiamo muovere?
-
ah e mi potreste dire la quota minima degli eventi da scommettere in tripla? la quota totale della schedina deve essere superiore a 2 o la quota di ogni selezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet