[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Appena arrivata un'altra email con la solita promozione dei 50 € di bonus se effettui un versamento di 50 €, mentre della risposta al selfie inviato ieri neanche l'ombra
-
qualcuno ha ricevuto prelievi oggi?
-
@cheesburger a me è successo ieri...ho sempre sbloccato con singole...e ieri mi ha fregato 2 scommesse perchè non sblocca più...ho chiamato e mi hanno detto che sblocca solo con tripla....mahhh io ho sbloccato 220 euro in singola fino ad adesso....
-
Ancora niente prelievi, sono in attesa
-
Prelievo arrivato, addio Starvegas!
-
Appena ricevuta l'email in cui mi confermano che la verifica del selfie ha avuto esito positivo e dopo neanche 5 minuti mi hanno accreditato tutto su Paypal
-
ragazzi ma a voi la richiesta di selfie è arrivata autonomamente o prima avete chiamato l'assistenza?
-
@pezzo1987 no no io non li ho mai contattati, ho effettuato il prelievo, dopo quattro giorni mi hanno chiesto il selfie e oggi mi hanno fatto l'accredito
-
Segnalo per conoscenza richiesta di prelievo di 2.5k effettuata ieri, liquidata oggi
-
@balzo 2500? Si può raggiungere una cifra simile?
-
@illyrian_king con qualche vincita di fila nei rollover purtroppo si
(e ne avevo ritirati altri 1000 e passa ad inizio settimana ahahah) -
@balzo noo per me sarebbe impossibile, impazzirei haha. Infatti non so se la farò.
Ma fare più scommesse a importi contenuti e a quote alte non è fattibile? Facendo in modo di perderi e trasferire tutto su betfair. -
@illyrian_king per ora lascia perdere star vegas, se leggi più su hanno cambiato T&C, bisogna giocare in tripla e non si guadagna più di tanto. Aspetta la nuova guida e valuta
In ogni caso offerte con bonus così "consistenti" e rollover hanno bisogno di parecchia liquidità.. Io personalmente avevo qui dentro ormai i guadagni di questi primi mesi di ninjabet -
@illyrian_king purtroppo perdere non è così facile come sembra xD ho fatto una scia di vittorie su starvegas niente male. Comunque dovendo giocare 60€ in tripla per riceverne 10, il guadagno è davvero irrisorio.. io per esempio ho rinunciato a 180€ di bonus
-
@balzo infatti ho seguito la discussione e ho visto che hanno cambiato le condizioni.
In realtà ho molte altre benvenuto da fare, ma cerco di informarmi un po' su tutto. -
@ninjigi strano ma vero Peccato che non succedeva prima con le scommesse tradizionali, perdevo quasi sempre lol.
EDIT: @NinJigi leggendo ora la guida, una cosa non mi è ancora chiara. Una volta ricevuto il bonus di 300 euro, ovviamente non è prelevabile, ma si può puntare subito o solo dopo averlo sbloccato? Cioè la scommessa al punto 3 della guida, di 300 euro, si riferisce ai 300 reali o al bonus? -
@illyrian_king è sempre così! xD
-
@illyrian_king se non avessi bancato le mie scommesse su SV sarei uscito con più di 3000€ di guadagno, ma ti pare?
-
@illyrian_king funzionava così: ogni 60€ reali puntati 10€ passano da bonus a saldo reale, prelevabile dopo averlo scommesso.. in pratica per sbloccare 300€ devi scommettere 1800€! Ora questi 60€ vanno giocati in tripla, il resto è uguale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet