[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ginogonza condivido
-
@sbrek purtroppo non sono chiari su questo punto :
non si capisce quindi se cancellando il bonus ti sottrae solo quella parte non ancora convertita o anche eventuali vincite
-
@pezzo1987 roba da pazzi. Capivo fosse stata una cosa generale, ma qui tutti o quasi hanno ricevuto il pagamento
-
@anonymous si dovrebbe perdere solo il bonus non convertito, anche perché se vai in riscossione te lo dice chiaramente quello che non puoi prelevare...
-
@davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
ma anche per le triple vale il bug che se devi richiedere l'accettazione manuale non ti sbloccano il bonus? -
@davide81 sì
-
@davide bon, allora sblocco le ultime 10€ le punto e prelevo...
-
@davide81 tu hai ancora la benvenuto in corso? Quanto ti rimane da sbloccare?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@sbrek purtroppo non sono chiari su questo punto :
non si capisce quindi se cancellando il bonus ti sottrae solo quella parte non ancora convertita o anche eventuali vincite
Sarebbe strano, perchè appunto quando vai su riscossione ti dice importo prelevabile, ovvero importo che puoi richiedere.
Post-wager con il succitato punto non ne ho mai visti. Tuttavia sai StarVegas ... quindi il dubbio anche se veramente piccolo rimane. -
@ginogonza ognuno si assume le proprie responsabilità ma va a rompere il meccanisco a discapito degli altri.. tu starvegas lo hai completato?
-
@bernardo la community è in continua espansione ed ogni sito attua le proprie contromisure. Così come ha fatto betstars, William Hill ecc (che hanno iniziato a limitare tanti utenti). Detto ciò la tua esternazione a mio parere non aveva proprio senso.
E per giunto io non l’ho proprio fatto starvegas -
@bernardo la risonanza che sta assumendo ninjabet è tale da provocare “timore” nei bookmakers, ma tu iscrivendoti qui sai a cosa vai in contro e quali rischi ti assumi per questo ti dico le per me le tue parole potevano essere risparmiate.
-
Ciao a tutti. Se può interessare vi racconto quello che mi è appena accaduto. Sto eseguendo la benvenuto e ho già sbloccato 270€ dei 300.limitazioni incredibili comune a tutti. Ma il problema è un altro. Premetto che ovviamente le mie puntate sono tutte sopra la quota di 2.
Oggi riesco a piazzare un bel po' di scommesse e notavo nella panoramica che i 30 di bonus che mi mancavano non venivano sbloccati seppur avessi scommesso un totale ben oltre i 60€. Contatto l'assistenza clienti e mi dice che nelle T&C è stata inserita la clausola che lo sblocco avviene solo su multiple di 3 eventi. Al che ho detto che i termini che ho ricevuto e letto non parlano assolutamente di multiple. Gli ho detto che ho tutto registrato e se non mi verranno sbloccati i bonus con gli unici T&C che ho ricevuto, partirà una bella denuncia all'aams. Al che l'operatore ha cominciato a biascicare e balbettare.. Non sapeva più che che cosa dirmi.. Dopo 30 secondi(giuro!) di di parole confuse mi dice che sarò contattato dall'ufficio competente...
STAVOLTA NON SCAPPANO. HO DAVVERO LA REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA.. -
Ma leggete mai i post precedenti ?
Secondo me almeno 300-400 sono duplicati.
In ogni caso il matched betting è sempre in evoluzione e si espande sempre di piu è naturale che le offerte siano sempre piu difficili. Chi si adatta vive gli altri mollano, semplice, i book non possono continuare a svenarsi
Quando ho iniziato io c'erano gli ez bonus, il blackjack era permesso ed era tutto molto facile, negli anni le cose si sono complicate, è un mercato sempre in evoluzione, dove c'è un equilibrio tra offerta e condizioni / rischio per il book. -
@combinaguai possono cambiare i T&C quanto vogliono, hanno ragione loro qui. Sta nel contratto, con i soldi bonus possono cambiare i requisiti di rigioco e addirittura toglierlo se già assegnato.