[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
quindi non si può più usufruire dell'offerta?
-
ciao a tutti, posso finalmente festeggiare!! poco fa mi mi hanno richiesto un'estratto conto e una fattura di una bolletta del gas perchè non credevano fossi io(così l'operatore mi ha detto). Dopo 30 minuti mi hanno finalmente liquidato tutti i 4 pagamenti che avevo pending, 2k in totale. Per fortuna è andato tutto bene! spero che si risolva per tutti al più presto!
-
Io richiesto ieri alle 14:30 e non ancora arrivato... bruttissimo segno
-
Ragazzi ho letto ogni singolo messaggio e sono rimasto indignato di fronte ad un comportamento così schifoso come quello di SV. Qua si parla di grossi prelievi ma loro quanti soldi hanno guadagnato con questa promo di benvenuto?? Siamo sicuri che siano andati solo a perdere? Adesso è diventato così facile prendere una quota 2? Mica hanno sbloccato il bonus a chi giocava quote a 1.01! In alcuni post Li stiamo pure quasi giustificando per certi versi ma vi assicuro che se non avessimo bancato le quote a perdere ci saremmo andati solo noi e non loro. Io ho giocato più di 1000 euro e nel conto ne ho 400, secondo la matematica sono in passivo di 600 su SV, soldi che sono adesso nelle loro tasche! basta giustificazioni a questi cog***ni che hanno pure cambiato i termini quando la promozione era già in corso, anche per chi la stava completando. Attenzione, è ovviamente una cosa che possono fare ma che mai nessun bookmaker che io ricordi si sia permesso di fare perché rimane comunque un atto moralmente scorretto verso il cliente.
Vengo alla domanda adesso, se qualcuno magari ha già provato e può darmi un consiglio:Io ho 110 euro di bonus da sbloccare ancora (relativo al bonus di benvenuto di 300 euro) ma date le condizioni adesso non convenienti vorrei prelevare il tutto e scappare. Annullando il bonus cosa succederebbe? Rinuncio solo ai 110 che devono essere completati o mi scalano altri 190 dal saldo reale? Qualcuno lo sa? Mi fido più di voi che dell’assistenza
-
@matchbetting ognuno è libero di fare quello che vuole e se ne assume le responsabilità. Se non hai fatto nulla di strano (surebet, multi account ecc) riceverai i tuoi soldi. La sua esternazioni mi sembra alquanto fuori luogo
-
@ginogonza condivido
-
@sbrek purtroppo non sono chiari su questo punto :
non si capisce quindi se cancellando il bonus ti sottrae solo quella parte non ancora convertita o anche eventuali vincite
-
@pezzo1987 roba da pazzi. Capivo fosse stata una cosa generale, ma qui tutti o quasi hanno ricevuto il pagamento
-
@anonymous si dovrebbe perdere solo il bonus non convertito, anche perché se vai in riscossione te lo dice chiaramente quello che non puoi prelevare...
-
@davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
ma anche per le triple vale il bug che se devi richiedere l'accettazione manuale non ti sbloccano il bonus? -
@davide81 sì
-
@davide bon, allora sblocco le ultime 10€ le punto e prelevo...
-
@davide81 tu hai ancora la benvenuto in corso? Quanto ti rimane da sbloccare?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@sbrek purtroppo non sono chiari su questo punto :
non si capisce quindi se cancellando il bonus ti sottrae solo quella parte non ancora convertita o anche eventuali vincite
Sarebbe strano, perchè appunto quando vai su riscossione ti dice importo prelevabile, ovvero importo che puoi richiedere.
Post-wager con il succitato punto non ne ho mai visti. Tuttavia sai StarVegas ... quindi il dubbio anche se veramente piccolo rimane. -
@ginogonza ognuno si assume le proprie responsabilità ma va a rompere il meccanisco a discapito degli altri.. tu starvegas lo hai completato?
-
@bernardo la community è in continua espansione ed ogni sito attua le proprie contromisure. Così come ha fatto betstars, William Hill ecc (che hanno iniziato a limitare tanti utenti). Detto ciò la tua esternazione a mio parere non aveva proprio senso.
E per giunto io non l’ho proprio fatto starvegas -
@bernardo la risonanza che sta assumendo ninjabet è tale da provocare “timore” nei bookmakers, ma tu iscrivendoti qui sai a cosa vai in contro e quali rischi ti assumi per questo ti dico le per me le tue parole potevano essere risparmiate.
-
Ciao a tutti. Se può interessare vi racconto quello che mi è appena accaduto. Sto eseguendo la benvenuto e ho già sbloccato 270€ dei 300.limitazioni incredibili comune a tutti. Ma il problema è un altro. Premetto che ovviamente le mie puntate sono tutte sopra la quota di 2.
Oggi riesco a piazzare un bel po' di scommesse e notavo nella panoramica che i 30 di bonus che mi mancavano non venivano sbloccati seppur avessi scommesso un totale ben oltre i 60€. Contatto l'assistenza clienti e mi dice che nelle T&C è stata inserita la clausola che lo sblocco avviene solo su multiple di 3 eventi. Al che ho detto che i termini che ho ricevuto e letto non parlano assolutamente di multiple. Gli ho detto che ho tutto registrato e se non mi verranno sbloccati i bonus con gli unici T&C che ho ricevuto, partirà una bella denuncia all'aams. Al che l'operatore ha cominciato a biascicare e balbettare.. Non sapeva più che che cosa dirmi.. Dopo 30 secondi(giuro!) di di parole confuse mi dice che sarò contattato dall'ufficio competente...
STAVOLTA NON SCAPPANO. HO DAVVERO LA REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA.. -
Ma leggete mai i post precedenti ?
Secondo me almeno 300-400 sono duplicati.
In ogni caso il matched betting è sempre in evoluzione e si espande sempre di piu è naturale che le offerte siano sempre piu difficili. Chi si adatta vive gli altri mollano, semplice, i book non possono continuare a svenarsi
Quando ho iniziato io c'erano gli ez bonus, il blackjack era permesso ed era tutto molto facile, negli anni le cose si sono complicate, è un mercato sempre in evoluzione, dove c'è un equilibrio tra offerta e condizioni / rischio per il book. -
@combinaguai possono cambiare i T&C quanto vogliono, hanno ragione loro qui. Sta nel contratto, con i soldi bonus possono cambiare i requisiti di rigioco e addirittura toglierlo se già assegnato.